Ultime notizie

Lega Nord

Lega Nord Partiti politici centro-destra

Intervista a Francesca Brianza Assessore uscente ricandidata alle Regionali in Lombardia

  • Direzione Valle Olona
  • /
  • 30 gennaio 2018
  • /
  • Commenta

Intervista a In occasione delle ormai imminenti elezioni regionali stiliamo un resoconto di cinque anni parlando con la varesina Francesca Brianza, Assessore uscente e ricandidata per la prossima legislatura a Palazzo Lombardia. "Quella che va a concludersi è un’esperienza caratterizzata dall’impegno, dall’entusiasmo ma soprattutto fatta di risultati concreti. Durante questa legislatura ho avuto modo di portare il mio contributo prima in veste di Consigliere Regiona... Leggi »

Lega Nord Partiti politici centro-destra

Lega/Longhin: NO alla finta ospitalità per arricchire qualche cooperativa

  E’ sacrosanto protestare, pacificamente, per un diritto acquisito ma qui siamo arrivati ad avere ragazzotti di 20 anni (basta vedere la foto della protesta con tanto di bagagli appresso per capire che non sono profughi scappati da una guerra ma migranti economici senza documenti) che si arrogano il diritto di avere le carte di identità, di pretendere un lavoro, da mangiare e da dormire. Prevaricando il pensionato di 65 anni che dopo una vita di lavoro fatica a tirare a fine mese o le m... Leggi »

Lega Nord Partiti politici centro-destra

Lombardia – Approvata Legge su Vigili del Fuoco Volontari

COMUNICATO STAMPA Lombardia – Approvata Legge su Vigili del Fuoco Volontari Emanuele Monti: “Sostegno ai volontari lombardi dei Vigili del Fuoco” Milano, 14 marzo. Approvata oggi dal Pirellone Legge regionale di iniziativa leghista, recante come oggetto: “Nuove norme per il sostegno e la valorizzazione del personale volontario del corpo nazionale dei Vigili del fuoco”. Nel merito è intervenuto consigliere regionale della Lega Nord, Emanuele Monti. “L’approvazione di questa Legge voluta dal Ca... Leggi »

Lega Nord Partiti politici centro-destra

Saltamartini (LN),tre mesi di Raggi sindaco. Tre mesi di zero assoluto

Roma, 22 sett. – “22 giugno, 22 settembre, tre mesi di Raggi sindaco. Tre mesi di zero assoluto e a Roma è guerra. Una guerra quotidiana ed estenuante. Cittadini sistematicamente derubati, esasperati, autisti dei mezzi pubblici aggrediti, disabili abbandonati al loro destino. Una città in mano ad abusivi, sbandati, Rom e clandestini che tengono in ostaggio romani e turisti. Stazioni diventate ritrovo sistematico di teppisti e violenti, intere vie trasformate in latrine. E come ogni guerra si ... Leggi »