Cairate, Moto Club Cairatese ospita Alex Brancati neo campionessa del mondo. Iscrizioni 2019 aperte

Il Moto Club Cairatese guidato dalla storica Presidente Patrizia Colombo, nella sezione Trial Team Cecotto, ha organizzato con grande successo due giorni di corso base ed avanzato di trial per i propri allievi e nuove leve pronte ad avvicinarsi a questo sport poco conosciuto, ma molto apprezzato.

Per l’occasione erano presenti ospiti di altissimo livello come Alex Brancati, neo campionessa del mondo e campionessa Italiana, Davide Franco, pilota che milita in categoria tr3 del campionato italiano e Massimiliano Delli Paoli, organizzatore dell’evento nonché campione regionale tr3 over e anch’esso impegnato nel campionato italiano categoria tr3 open.

Il meteo in questi giorni non è stato dalla loro parte ma questo non ha tolto ai ragazzi la grinta e la voglia di imparare cose nuove e di cimentarsi su sassi e terreno bagnati, con forse divertimento ulteriormente maggiore.

A fine corso tutti si sono dichiarati contenti e soddisfatti aspettando il prossimo evento che si terrà il giorno 18 novembre a Ceriano Laghetto.

La giornata consisterà in un allenamento sociale dove i ragazzi potranno finalmente mettere in pratica ciò che hanno imparato fino ad oggi.

Inoltre, non meno importanti, sono i ringraziamenti rivolti a tutte quelle persone che hanno reso possibile queste due giornate di sport e divertimento nonostante il maltempo.

Prossimo appuntamento quindi il 18 novembre dalle ore 9 a Ceriano Laghetto aperto a tutti coloro che possiedono licenza motociclistica iscrivendosi alla mail info@mccairatese.it.

Infine lo staff del Moto Club Cairatese ricorda che sono già aperte le iscrizioni per la nuova stagione 2019, con un in bocca al lupo a tutti i volontari e ai piloti.