Legnano, Varese, Fagnano Olona, general manager Europeo Honda in visita da Moto Macchion

Giornata di festa presso la concessionaria Honda Moto Macchion di Legnano dove è arrivato in visita perfino Mr. Tetsuya Kawahara, ovvero il general manager europeo della casa madre Honda.

Entusiasti ovviamenti i gestori, essendo loro stessi un pezzo di storia della provincia di varese e non solo, avendo mosso i primi passi il nonno Innocente in un negozio in Fagnano Olona.

La relazione indissoluta tra le moto e le origini Macchion, risalgono al lontano 1954 anno in cui appunto il giovane Innocente Macchion aprì la sua prima officina di riparazioni e vendita motociclette.

Da allora una profonda passione per le due ruote ha portato a una crescita costante e professionale apprezzamento nel settore delle due ruote.

Continui risultati hanno fatto crescere la "piccola officina" del nonno Innocente seguita poi dal figlio Paolo fino a farla diventare concessionario ufficiale Honda, con oggi più punti vendita nelle più grandi città da gestire, massima espressione di industria ed innovazione tecnologica motociclistica.

Una tradizione sportiva e professionale che continua grazie allìimpegno di Giuseppe, Federico e Simonetta Macchion e alla recente apertura della concessionaria di Varese che si è aggiunta alle ormai storiche sedi di Legnano, concessionaria e officina a nord di Milano.

Riconoscimento a tradizione, alta professionalità, affidabilità e laboriosità di famiglia premiata oggi con questa visita illustre a conferma di quanto ben seminato fino a oggi.