Sindacato

Altri Comuni Istituzioni

PESCE D'APRILE, I Poliziotti veneziani dovranno utilizzare i taxi acquei

I Poliziotti veneziani dovranno utilizzare i taxi acquei per effettuare gli interventi                      di soccorso! Il Questore crede che i taxi possano sostituire le Volanti lagunari: un progetto pilota che non porterà nulla di buono né a Venezia e nemmeno nel resto d’Italia!    
MA, COME OGNI ANNO, IL NOSTRO PESCE D'APRILE E' STATO... Leggi »

Altri Comuni Editore-Criseo

VENEZIA, TASSISTI AL POSTO DELLE VOLANTI LAGUNARI

I Poliziotti veneziani dovranno utilizzare i taxi acquei per effettuare gli interventi di soccorso! Il Questore crede che i taxi possano sostituire le Volanti lagunari: un progetto pilota che non porterà nulla di buono  né a Venezia e nemmeno nel resto d’Italia!  
CI SARA' ANCHE PENURIA DI SOLDI E QUINDI DI ORGANICI, ANCHE SE I SOLDI PUBBLICI (VEDI RAI) SI TROVANO ANCHE DALL'OGGI AL DOMANI QUANDO SI VOGLIONO TROVARE, E PERO' ARRIVARE A QUESTI ESCAMOTAGE MI SEMB... Leggi »

Artigianato Editore-Criseo

DANIELE ERCOLI Presidente NazionaleFAI ConfCommercio CONTRO IL VIDEO CINESE

Daniele Ercoli: TUTTI CONTRO IL CINESE JERRI, LA STORIA CHE STIAMO RACCONTANDO E NON CI STANCHEREMO DI SEGUIRE. https://www.varesepress.info/2018/03/ncc-abusivi-cinesi-mobilitazione-tutta-italia/   "VISTO IL TERZO VIDEO LEI HA CHIAMATO IN CAUSA LE ASSOCIAZIONI E QUINDI SONO A CHIEDERLE COSA VUOLE DELLE ASSOCIAZIONI DEL NOLEGGIO CONDUCENTE", VISTO CHE DIFENDE I CINESI NCC (???) Entra nel merito, il presidente Fai specificando quali sono i requisiti richiesti per poter esercitare la profe... Leggi »

Sindacato

Carceri/SAPPE: il governo elimina il 4bis dedicato ai detenuti pericolosi

CARCERI, IL GOVERNO ONORA LE VITTIME DI VIA FANI CON UNA RIFORMA PENITENZIARIA CHE SMINA LA SICUREZZA SOCIALE INTERNA. E SULLA RECIDIVA DITE IL FALSO. DURE LE ACCUSE DEL SAPPE
“Trovo sconcertante che il Governo abbia approvato la riforma penitenziaria nel giorno della ricorrenza del quarantennale dalla strage di via Fani a Roma, dove le Brigate Rosse uccisero i cinque uomini della scorta per rapire Aldo Moro. Quella approvata è una legge liberticida, che mina il concetto... Leggi »

Sindacato

Il Coisp replica alle dichiarazioni dei Cobas. Picchiare un operatore della sicurezza è un reato”

Il replica alle dichiarazioni dei Cobas cui appartiene uno di quelli che hanno aggredito il carabiniere a Piacenza: “Denunciarli per istigazione a delinquere. Picchiare un operatore della sicurezza è un reato” [caption id="attachment_42902" align="alignleft" width="200"] Coisp, Pianese[/caption] “Le illuminate menti che hanno pensato bene di difendere l’operato dei delinquenti che a Piacenza hanno aggredito il carabiniere caduto a terra durante le aggressioni da parte dei ma... Leggi »

Sindacato

Comparto Sanità: situazione critica e trattativa problematica

 
27 per l’impianto normativo e per le dinamiche economiche. Ferma presa di posizione di Fsi-Usae con dichiarazione di sciopero.   ROMA 25 GENNAIO - Con una nota trasmessa al Presidente del Consiglio dei Ministri, all’ARAN ed ai Ministri dell’Interno, del Lavoro, della Salute e alle Regioni, la Fsi-Usae ha proceduto alla
  proclamazione di 2 (due) ore di sciopero nazionale del personale del comparto del Servizio Sanitario Na... Leggi »

Sindacato

A Napoli scontri con le Forze dell’Ordine dopo l’accensione dei fuochi in strada per Sant’Antonio

A Napoli scontri con le Forze dell’Ordine dopo l’accensione dei fuochi in strada per Sant’Antonio, il Coisp: “Combattiamo una subcultura dell’illegalità e dell’inciviltà che richiede sforzi straordinari. Assumere 1000 Poliziotti” “Napoli assediata dalle baby gang? Napoli è assediata da una subcultura dell’illegalità e dell’inciviltà che governa le vite di pochi e stritola quelle di molti. Una situazione talmente stratificata da richiedere sforzi straordinari, perché ... Leggi »

Editore-Criseo Italia

Sindacato Sappe, polemica con Gentiloni sul carcere moderno che aiuta la sicurezza

Sindacato Sappe,uno dei sindacati autonomi dei poliziotti carcerari alza la voce, mettendo in rilievo la realtà dura e cruda delle guardie carcerarie, parla il Segretario Generale Donato Capece:

"Nella conferenza stampa di fine anno il  Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, ossia che  avere un sistema carcerario più moderno e più umano aiuta la sicurezza. Ma oggi la realtà in Italia non è affatto così. Oggi, Leggi »

Sindacato

Frase choc su facebook dopo la morte del poliziotto Giuseppe Beolchi, il Coisp: “Non solo vile delirio, ma concrete minacce

Frase choc su facebook dopo la morte del poliziotto Giuseppe Beolchi, il Coisp: “Non solo vile delirio, ma concrete minacce. Identificare e deferire il responsabile. Serve una reazione forte non solo giudiziaria ma da parte di tutti” “Augurarsi la morte di qualcuno, gioire per la morte di qualcuno è l’orrendo segnale del vuoto assoluto che alberga dentro alcuni, di una disumanità che non ha paragoni. Ma esultare per la morte di un poliziotto è qualcosa di più signifi... Leggi »

Sindacato

Solidarietà a Lia Staropoli, donna da sempre impegnata contro la ‘ndrangheta, attaccata col Coisp.

  • Direzione Valle Olona
  • /
  • 12 dicembre 2017
  • /
  • Commenta

Solidarietà a Lia Staropoli, donna da sempre impegnata contro la ‘ndrangheta, attaccata col Coisp. Massima solidarietà a Lia Staropoli, donna da sempre impegnata contro la ‘ndrangheta, attaccata assieme al Coisp. “Nessun tipo di azione a sfondo intimidatorio funzionerà mai. Continueremo sempre nella nostra opera di denuncia” “In Calabria non si placa l’azione di attacco ai danni dell’amica Lia Staropoli, da sempre schierata contro la ‘ndrangheta e attivamente impegna... Leggi »

Sindacato

Libersind Conf.sal/RAI: piattaforma unitaria pur di chiudere il contratto entro il mese di dicembre

Libersind Conf.sal/RAI: piattaforma unitaria pur di chiudere il contratto entro il mese di dicembre COMUNICATO CONTRATTUALE SIAMO ASSOLUTAMENTE CONTRARI! Mercoledì 6 dicembre u.s., al termine di una complicata ed articolata giornata di confronto contrattuale, si è resa palpabile la volontà aziendale di spostare la trattativa sul rinnovo del contratto collettivo di lavoro al 2018. Il Libersind Conf.sal ha sempre dimostrato la disponibilità a ragionare su tutto, produc... Leggi »

Sindacato

telefoni cellulari in carcere, denuncia della Polizia Penitenziaria

telefoni cellulari in carcere, denuncia della Polizia Penitenziaria BOLLATE, PERQUISIZIONE IN CARCERE: POLIZIA PENITENZIARIA TROVA DUE TELEFONI CELLULARI IN UNA CELLA DELLA CASA DI RECLUSIONE  riceviamo e pubblichiamo Fruttuosa perquisizione in carcere, questa mattina, a Bollate. Gli uomini della Polizia Penitenziaria hanno esaminato e perquisito ogni anfratto della Casa di Reclusione. A darne notizia il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE. 
“Questa ... Leggi »