Editore-Criseo

Editore-Criseo Italia

 Chams Eddine Lahcen copre la statua per il convegno interreligioso in Liguria

 Chams Eddine Lahcen,
sconosciuto fino a ieri al grande pubblico italiano, ora diventa un personaggio di primaria importanza per la copertura della statua ligure.  Chams Eddine Lahcen, presidente della comunità musulmana valbormidese e della Federazione regionale islamica della Liguria: «Assurdo parlare di censura religiosa. Sono pronto a confrontarmi con l’artista. Ho coperto io la statua per esigenze cerimoniali e per le poche ore del nostro evento: non... Leggi »

Editore-Criseo Italia

RAI IPOCRITA SU FRIZZI

"Oggi tutti piangono Frizzi, ma nessuno ricorda che la Rai che oggi lo celebra lo ha tenuto da parte per molto tempo. Perché lui non faceva parte dei raccomandati, di chi si prende contratti da 70 milioni per stare seduto dietro un acquario, gente torbida che usa ogni mezzo per prendersi tutta la torta e non lascia agli altri nemmeno le briciole". È il commento di Cinzia Fiorato giornalista del Tg1 che ha avuto il coraggio di scrivere con chiarezza quanto avveniva e avviene in un ambiente mol... Leggi »

Editore-Criseo Italia

ALDO MORO SCRISSE AL SUO PARTITO : "CON IL CINISMO CHE AVETE MANIFESTATO SINORA"

Aldo Moro, va ricordato per la sua integrità morale,diceva:  « Per quanto si sia turbati, bisogna guardare al nucleo essenziale di verità, al modo di essere della nostra società, che preannuncia soprattutto una nuova persona più ricca di vita e più consapevole dei propri diritti. Governare significa fare tante singole cose importanti ed attese, ma nel profondo vuol dire promuovere una nuova condizione umana. » [caption id="attachment_66856" align="alignleft" width="243"] PAPA P... Leggi »

Editore-Criseo Italia

Festa della donna, luci e ombre

Festa della donna, perchè non diventi una delle tante ricorrenze commerciali, oppure un'occasione per uscire con le amiche ( che va benissimo di questi tempi la comunicazione è per lo più virtuale). Cosa fare concretamente e tutti i giorni per le donne? Prima bisogna capirle e amarle e qui andiamo sul difficile, la nostra società è basata sui cioè i soldi tanto per essere chiari e quando si leggono episodi che non sono più tali: "In un caso è stato accertato che cessioni di stupefacente sono ... Leggi »

Editore-Criseo Italia

SANITA' : PIU' RISORSE, MIGLIORE RENDIMENTO

le risorse, il personale e l'organizzazione che serve. Una riflessione sulla sanità da parte di chi la vive quotidianamente    Con una aspettativa
media di vita di 82,6 anni (dato riferito al 2015), l'Italia si posiziona al quarto posto dei Paesi Ocse.
Gli alti livelli qualitativi offerti dall'assistenza sanitaria lombarda attraggono ogni anno sia pazienti provenienti da tutta Italia sia cittadini da tutto il mondo che scelgono di curarsi... Leggi »

Editore-Criseo Italia

MAFIA NIGERIANA IN ITALIA, MELUZZI INTERVISTATO DA CRISEO

 Alessandro_Meluzzi. È fondatore della Comunità di accoglienza per il disagio psichico ed esistenziale "Agape, Madre dell'accoglienza", direttore sanitario di diverse comunità protette psichiatriche  nonché docente di psichiatria presso il corso di laurea per terapisti occupazionali Università cattolica del Sacro Cuore e di comunicazione e psichiatria presso il corso di laurea per tecnico della riabilitazione psichiatrica dell'Università di Cagliari. È spesso, nella veste di psichi... Leggi »

Editore-Criseo Italia

Pamela Mastropietro, rituali e mutilazioni nigeriane?

. Cresce la tensione umana e politica attorno al caso di Pamela Mastropietro, una giovane uccisa in modo macabro a giudicare dalle notizie che trapelano. I due file audio si riferiscono al caso “Traini”, l’uomo che ha sparato sulle persone dopo il delitto di Pamela Mastropietro  I primi comunicati erano di questo tenore: "I primi esiti degli espletati accertamenti medico-legali 
non hanno consentito di raggiungere risultati altamente... Leggi »

Editore-Criseo Italia

MOVIMENTO CINQUE STELLE CONTRO LA MASSONERIA, VITIELLO SI DIFENDE

MOVIMENTO CINQUE STELLE A MUSO DURO CONTRO I MASSONI A COMINCIARE DAL CASO DI CATELLO VITIELLO. Non remerò contro il MoVimento ma non ho intenzione di ritirare la mia candidatura e vado avanti per la mia strada, dice Vitiello che precisa: "l’impegno non collimava con la mia vita professionale perché più cresci e meno tempo hai per gli hobby", come per diminuire la portata del suo impegno, citandolo come hobby e non come scelta di vita. QUESTO E' IL MIO COMUNICATO AP... Leggi »

Editore-Criseo Italia

Sgarbi:"manifesti che mi ritraggono con la testa mozzata grondante di sangue"

".
Politiche 2017/Pomigliano d'Arco: manifesti con la testa mozzata 
Lui commenta: «Grave intimidazione. Individuare autori materiali e ispiratori politici. E verificare collegamenti con la camorra»
 
L'imbarbarimento della società italiana ci propone giorno dopo giorno sempre nuovi casi che vanno oltre la dialettica consueta tra le parti politiche.
Stiamo osservando una deriva e u... Leggi »

Editore-Criseo Italia

ROMA,DENUNCIATA PER ATTI OSCENI-FACEVA IL BAGNO NUDA NELLA FONTANA p.zza Navona

ROMA,DENUNCIATA PER ATTI OSCENI, l'italiana di 33 anni senese di origine senza fissa dimora, la signora che tranquillamente sotto gli occhi di tutti si e' spogliata. Protagonismo e esibizionismo fine a se stesso, voglia di farsi fotografare, di stupire, o più semplicemente per lavarsi in mezzo alla folla ? Non era Anita Ekberg nella «Dolce vita» di Federico Fellini, con Matroianni, tutt'altro. La scena, video e foto stanno facendo il giro del mondo per la stravagan... Leggi »

Editore-Criseo Italia

PIROZZI CANDIDATO ALLE REGIONALI DEL LAZIO, MINACCIATO SUI SOCIAL

CANDIDATO, fa discutere i partiti, perche' non ne parte, e' semplice o no? E' così benvoluto da fare ombra ad altri papabili:
 "Ti facciamo fare la fine di Amatrice" „"
Ti facciamo fare la fine della tua Amatrice, ma dove cazzo credi di andare? Non vai da nessuna parte... da solo non ce la farai, ti distruggeremo... montato del cazzo!", il testo del messaggio arrivato tramite Facebook. “ I partiti del centro-destra hanno i loro candidati Forza Italia, con ... Leggi »

Editore-Criseo Italia

Il Ministero della salute ritira Thermos cinese "KITCHEN CLUB" per presenza di amianto.

Il Ministero della salute ritira Thermos cinese. Allarme consumatori, Ministero della salute ritira Thermos cinese "KITCHEN CLUB" per presenza di amianto. Natura del pericolo: "Chimico-cancerogeno" Cosa c'è di più delicato di un contenitore per liquidi che tutti usiamo, in viaggio, in ufficio, da dare ai nostri figli per il tè, oppure la tisana? Non è una bufala, ma un'allerta europea di cui si è fatto carico il nostro collaboratore, indomabile e circostanziato Giovanni D'Aga... Leggi »