Nuovo multipiano a Varese destinato ai dipendenti dell’ospedale pediatrico Del Ponte

Nuovo a Varese. Verrà costruito a Varese un nuovo parcheggio multipiano da 317 posti auto, di cui 85 saranno riservati ai dipendenti dell’ospedale pediatrico Del Ponte.

Il costo sarà di 55 euro mensili, la risposta alla necessità di nuovi posti auto in città. Il progetto prevede un’unica entrata e uscita per le automobili, da via Bixio, davanti alla Camera del Lavoro. Inoltre tramite un percorso pedonale dal parcheggio si...

Nuovo a Varese. Verrà costruito a Varese un nuovo parcheggio multipiano da 317 posti auto, di cui 85 saranno riservati ai dipendenti dell’ospedale pediatrico Del Ponte. Il costo sarà di 55 euro mensili, la risposta alla necessità di nuovi posti auto in città. Il progetto prevede un’unica entrata e uscita per le automobili, da via Bixio, davanti alla Camera del Lavoro. Inoltre tramite un percorso pedonale dal parcheggio si arriverà direttamente all’ospedale. I lavori nel quartiere di Giubiano partiranno entro sei mesi, o al massimo otto, e dureranno almeno un anno». Secondo il Sindaco Galimberti [caption id="attachment_53875" align="alignleft" width="300"] Il sindaco Galimberti[/caption] è la giusta soluzione ad un problema che si è trascinato per anni con un grosso traffico verso l'ospedale. Il nuovo parcheggio di quattro piani in via Del Ponte sarà un’opera realizzata interamente da un privato, senza costi per la comunità.