Fagnano Olona, i Vandali alla conquista di Sanremo

I "Vandali" sono partiti poco fa da piazzale Repubblica a Fagnano Olona; zaini e strumenti sul pullman e via alla conquista di Sanremo.

Per il terzo anno, infatti, la nota band, sempre in grande spolvero nonostante i decenni di attività musicale alle spalle, salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

“Le grandi orchestre” è il nome dato al grande evento di due giorni che porta sul palco dell’Ariston oltre 32 orchestre da ballo da quasi tutta Italia.

Lo spettacolo musicale è ideato e organizzato da Silvio Tromba e Marco Poier, e quest'anno calcheranno il palco dell’Ariston le orchestre: Lesina Band, Orchestra Sorriso, Luca e Silvia, Evergreen, Micaela e i magnifici, Luca e i blue moon, Claudio Bonelli, Felice Piazza, Giovanna Comunara, Ilenia Palmas, Anna Ar Group, Free Music Band, I Vandali, Amerino & Maria, Emiliano Franceschi, Clarissa e Simona, Cesare Tronel Band, Veronica Allegri, Sara Galban.

Chi volesse può seguire l'esperienza della band anche sul digitale terrestre sul canale 147, e siamo certi che i Vandali, anche su un palcoscenico così particolare, faranno bella figura come sempre.

L'orchestra de
L'orchestra de "I Vandali"