Fagnano Olona ricorda affettuosamente il giovane Marco Cloys Colombo in un torneo di calcio

Si è concluso con un momento a dir poco emozionante il torneo di calcio disputatosi in settimana alla memoria di Marco Colombo.

Diversi fattori, tra cui la fatalità dell’incidente stradale e la giovane età hanno portato ad ammirare un ricordo assolutamente significativo e sincero, stretto in un avvolgente abbraccio ai genitori a bordo campo per effettuare la premiazione delle squadre partecipanti.

I ragazzi del Csi San Stanislao si sono battuti alla grande cercando di contrastare gli avversari, onorando la memoria di Marco fino al fischio finale.

Lo sport aiuta a crescere in salute i ragazzi, ma anche a formare gli uomini di domani e la “calda” partecipazione in questo caso ne danno conferma.

Per quasi tutti i ragazzi, raggiunto il limite d’età era l’ultima partita giocata con la maglia del C.S.I. San Stanislao sul campo amico, terreno di grandi imprese, sul quale hanno corso come leoni per dodici anni.

Ma l’amore per la maglia e per la famiglia che si è creata durante questo percorso non si interromperà certo in quanto i ragazzi hanno già dato la disponibilità a rimanere nel gruppo ed aiutare in oratorio in altri ruoli e mansioni.

Ecco i ragazzi che si congedano dal campo di via Zara con un lungo applauso e lo staff che li ha seguiti: Bossi Daniele, Carraro Elia, Casella Christian, Cavalleri Simone, Elazzouzi Elidrissi Nazih, Kabotra Rohit, Macchi Niccolò, Napoli Andrea, Perin Cristian, Russello Andrea, Russello Pietro, Sechi Jacopo, Tessandri Davide.

Allenatore Caldiroli Maurizio. Guardalinee della Società Russello Gianluigi, Dir. Addetto all'Arbitro Mussida Alamasio Fabio, Dir. Responsabile Tessandri Stefano.

I tornei continuano, sempre nell’accogliente campo dell’Oratorio San Stanislao di via Zara, uno alla settimana, traghettando gli sportivi fino alla finalissima nel tradizionale appuntamento della serata del sabato inserita nel più ampio programma del weekend della Festa del Santuario della Madonna della Selva.