Fagnano Olona, Csi San Stanislao vince il torneo estivo

Con l’arrivo della bella stagione, almeno da calendario data l’incertezza del meteo di queste settimane con la chiusura delle scuole, scattano anche i tornei estivi.

Lo sport aiuta a crescere in salute i ragazzi e il C.S.I. San Stanislao li seguirà anche durante buona parte dell’estate con l’organizzazione di tutta una serie di tornei serali dedicati a ciascuna categoria.

Tutti verranno disputati nell’accogliente campo dell’Oratorio San Stanislao di via Zara, uno alla settimana, traghettando gli sportivi fino alla finalissima nel tradizionale appuntamento della serata del sabato inserita nel più ampio programma del weekend della Festa del Santuario della Madonna della Selva.

Il primo lo hanno giocato gli Under 14 del Gruppo sportivo San Stanislao dedicato alla memoria di Giuseppe Colombo.

Partite giocate senza risparmio, correndo a tutto campo, al massimo incitamento di genitori, amici e pubblico a perimetro del rettangolo di gioco.

Fagnano, sfruttando anche il fattore campo si è aggiudicato il torneo brillantemente, agguantando la finale vinta battendo i coetanei del Morazzone con il largo punteggio di 10 a 2.

Di seguito riportiamo i nomi dei ragazzi con la formazione della squadra e lo staff dirigenziale del prezioso sodalizio fagnanese e le foto della cerimonia di premiazione: BACHER LUCA, BIGARELLA SIMONE, COLOMBO ALESSIO, CUCCOVILLO MATTIA, FABRIS RICCARDO, FRONTINI SIMONE, KABOTRA RAHUL, MARTIGNONI LUCA, MAURI GIADA, MOLTENI DAVIDE, PIGNI CHRISTIAN, RADAELLI LUCA, ROSSI LORENZO, SOLIMAN OMAR, VARANI ALESSIO, LA DELFA GIORGIO, RADAELLI EMANUELE, MAURI MAURO, COLOMBO ANDREA, CALDIROLI MAURIZIO, PIN LUCA.

Si riparte da martedi 12 giugno con il torneo Top Junior dove giocheranno i ragazzi 1996-1999 e seguenti, intitolato alla memoria del giovane Marco Colombo prematuramente scomparso.