Fagnano Olona, il Bergoro Volley vince il torneo Don Mario Mascheroni

Giunto alla sua decima edizione è stata l’anticipazione della grande festa del Bergoro Volley che si terrà a luglio.

Conclusa la stagiona agonistica la società ha organizzato come negli ultimi anni, ormai dieci, il torneo di Pallavolo intitolato alla memoria dello storico Parroco di Bergoro Don Mario Mascheroni.

Il palmares della squadra si arricchisce anche grazie alla vittoria di quest’anno e delle vittorie riportate durante tutta la settimana della competizione.

Massimo impegno e dedizione anche stavolta anche per ricordare al meglio questa figura molto importante per la nascita del sodalizio stesso.

Sono scese in campo al PalaMarino Francesca Brentaro, Beatrice Colombo, Beatrice Guzzetti, Giulia Peri, Marta Zocchi, Martina Cattaneo, Mayra Marotta, Rachele Perego, Sofia Canzonieri, Aurora Giussani, Erica Mudaro come Under 13 con allenatore Mara Girelli.

Per la seconda divisione invece sono state premiate Vicelli Michela, Girelli Mara, Chinetti Federica, Scafidi Luana, Scaltritti Martina, Zampierre Arianna, Castiglioni Deborah, Vicelli Federica, Capelli Serena, Stellato Laura, Mancon Matilde, Cappellini Michela, Sottocorno Sabrina, Cortellari Laura con l’allenatore Stefano Marsiglio

La festa invece si svolgerà i seguenti weekend 27-28-29 luglio e 3-4-5 agosto presso l’area feste di Fagnano olona in via De Amicis, momento in cui oltre ad abbracciare virtualmente le campionesse locali si potranno trascorrere delle piacevoli serata tra musica, cucina e buona compagnia.

Tags: fagnano