Varese, il Movimento Nazionale per la Sovranità sostiene la Lega e Antonelli candidato Presidente

“Sosterremo convintamente la lista della Lega alle Elezioni provinciali del 31 ottobre. Prosegue così il percorso che avevamo iniziato già un anno fa, in occasione del Referendum per l'Autonomia della Lombardia, occasione nella quale avevamo supportato il Sì al quesito referendario”.

Il Movimento Nazionale per la Sovranità della provincia di Varese si schiera con la Lega e con Emanuele Antonelli, Sindaco di Busto Arsizio, candidato Presidente della Provincia.

Il Coordinatore provinciale del movimento, Giosuè Andreozzi, insieme al dirigente nazionale Stefano Romano e al Consigliere comunale di Samarate Giuseppe Daversa, lancia ufficialmente la corsa del Movimento Nazionale per la Sovranità alle Elezioni provinciali di Varese a sostegno della lista della Lega.

“Parteciperemo attivamente alla campagna elettorale per riportare un buon governo di centrodestra in Provincia fondamentale per ridare efficienza all'Ente dopo quattro anni di disastrosa gestione da parte del Pd e dei suoi alleati di centrosinistra” commenta Giosuè Andreozzi.

“Auspichiamo che il governo intervenga per modificare l'assurda legge Delrio che esclude i cittadini dal voto - prosegue Andreozzi -dobbiamo garantire una manutenzione  adeguata delle strade e delle scuole di competenza provinciale. E siamo certi che Antonelli,persona di grande esperienza, sia la persona giusta per ricoprire il gravoso ruolo di Presidente della Provincia”.

“Il Movimento Nazionale per la Sovranità si trova in sintonia con le posizioni della Lega di Salvini e della sua battaglia per ridare dignità e sovranità alla nostra nazione. L'intesa con la Lega è quindi la meta naturale del nostro percorso politico, che porta avanti i valori della destra sociale, della difesa della nazione e della tutela dei Cittadini” aggiunge Stefano Romano.
“Il mio voto andrà convintamente a sostegno della lista presentata dalla Lega – sottolinea Giuseppe Daversa – un percorso di intesa con il movimento di Salvini iniziato a Samarate, sui banchi del Consiglio comunale, con l'On. Leonardo Tarantino, Sindaco del Comune fino a poche settimane fa. Insieme alla Lega, siamo sicuri che potremo ridare dignità ed efficienza all'Ente Provincia”.