“Sequestrare i fondi della Lega ovunque siano”

Mentana a Salvini: “Perquisitelo”

scherzo di cattivo gusto

Paradossale la vicenda, Salvini: “Indagine? Mi fa ridere, tempo perso inseguendo conti e dossier inesistenti” 
Bossi è stato condannato e chiedono i soldi a Salvini?

Salvini: " conti che non ci sono, siamo abituati"
La reazione a caldo di Salvini che sicuramente non ha intascato nulla e anzi non si capisce come qualcuno pensi di chiedere soldi alla Lega, quando semmai bisognerebbe conto a Bossi e Belsito.
E'un pò come chiedere conto a un famigliare per le spese fatte da un altro, anche perchè in qualsiasi caso ognuno risponde per i propri errori e Salvini non era il tesoriere e non gestiva i conti della vecchia Lega che non ha nulla a che vedere con la nuova.
Se ci fossero tutti questi soldi la Lega non avrebbe avuto le difficoltà finanziare per le sedi e anzi ricordiamo la chiusura del giornale " La Padania" e i ponti radio di radio Padania che ora si ascolta sul web o con la dub radio di nuova generazione.
Chi ha sbagliato pagherà ma non vediamo perchè addossare le colpe a Salvini che potrebbe essere un modo per lederne l'immagine e per questo lui ha parlato di attacco politico.
In qualsiasi caso erano soldi del finanziamento statale dovuto e non certo frutto di chissà quali fonti, ed è per questo che la La Lega ha dichiarato: "Pronte decine di querele" per chi "parla di soldi rubati dalla Lega".
La Cassazione fa il suo lavoro e cerca di recuperare i soldi in seguito alla condanna di Bossi, ma mettere sullo stesso piano chi ha sbagliato con tutto un partito, sembra veramente troppo, sopratutto se non si considera che quella di oggi è la Lega non la Lega Nord.