MASSONERIA/ANTIMAFIA-BINDI INSISTE NELLE ACCUSE accostando la Massoneria alla Mafia
- /
- 24 dicembre 2017 Editore-Criseo Italia
MASSONERIA/ANTIMAFIA-BINDI INSISTE NELLE ACCUSE accostando la Massoneria alla Mafia, tesi più politica che reale. Premetto che non sono iscritto alla Massoneria ma sto ai fatti, e i fatti sono i seguenti: "Con il sequestro - aggiunge l'Antimafia -
non è stato possibile venire in possesso degli elenchi effettivi degli iscritti perché presso le sedi ufficiali forse neanche ci sono", tesi ardita visto che basta entrare nel sito dei Grande Oriente d'Italia, co...
MASSONERIA/ANTIMAFIA-BINDI INSISTE NELLE ACCUSE accostando la Massoneria alla Mafia, tesi più politica che reale. Premetto che non sono iscritto alla Massoneria ma sto ai fatti, e i fatti sono i seguenti:
- "Con il sequestro - aggiunge l'Antimafia - non è stato possibile venire in possesso degli elenchi effettivi degli iscritti perché presso le sedi ufficiali forse neanche ci sono", tesi ardita visto che basta entrare nel sito dei Grande Oriente d'Italia, come può fare chiunque non abbia preconcetti e cliccare su , per vedere indirizzi, telefoni, siti e responsabili locali.
- "Al di là delle condanne o dei procedimenti in corso per gravi reati e al di là dell'appartenenza alle singole obbedienze - si legge nella relazione non può sottacersi che nell'ambito dei 193 soggetti segnalati, molti dei quali incensurati, a fronte di 35 pensionati e otto disoccupati, vi sono numerosi dipendenti pubblici.