La gallaratese SosTravel.com approda sul mercato AIM di Piazza Affari

La società opera nel mercato dei servizi di assistenza ai viaggiatori.

SosTravel.com S.p.A., operatore digitale del mercato dei servizi di assistenza per i passeggeri del trasporto aereo, è stata ammessa alle negoziazioni delle proprie azioni e dei propri warrant su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

Il ricavato complessivo derivante dal Collocamento Privato, al lordo delle commissioni e delle spese sostenute nell’ambito del Collocamento Privato, è pari a Euro 5.230.400. Ad esito del Collocamento Privato, il Mercato deterrà il 15,74% del capitale sociale della Società, con una capitalizzazione prevista di circa 33 milioni di euro.

In seguito all’ammissione Banca Finnat Euramerica agirà in qualità di Nomad, Specialist ed assicurerà il servizio continuativo di analyst coverage.

Lo Studio Legale GBX ha assistito SosTravel, con un team composto da Francesco Bordiga, Giuseppe Xerri e Stefania Bianchi.

Nctm ha assistito Banca Finnat Euroamerica, con un team guidato da Lukas Plattner, coadiuvato da Andrea Iovieno e Federica Ciabattini.

“Con SosTravel.com ambiamo a diventare il punto di riferimento per i viaggiatori nel mondo – dichiara Rudolph Gentile – Presidente e CEO della Società. Un portale in palmo di mano col quale accedere a funzionalità, informazioni e servizi oggi fruibili solo scaricando migliaia di APP.

Questa quotazione è una conferma della nostra vision sul futuro della mobilità mondiale e ci dà, oltre allo slancio economico, l’autorevolezza e la visibilità indispensabili per un progetto di caratura mondiale tanto ambizioso quanto da oggi a portata di mano.”