Il Pandoro Melegatti forse non arriverà sulle nostre tavole natalizie

l'azienda vive purtroppo una situazione di pesante crisi: Il Pandoro Melegatti forse non arriverà sulle nostre tavole natalizie Dopo 123 anni la crisi rischia di far saltare sulle nostre tavole di Natale il classico Pandoro Melegatti. L'azienda, fondata da Domenico Melegatti nel 1894, vive purtroppo una situazione di pesante crisi che ha portato i suoi dipendenti ad entrare in sciopero da diversi giorni. La Melegatti è tra le maggiori aziende italiane per quanto riguarda il c...

l'azienda vive purtroppo una situazione di pesante crisi: Il Pandoro Melegatti forse non arriverà sulle nostre tavole natalizie

Dopo 123 anni la crisi rischia di far saltare sulle nostre tavole di Natale il classico Pandoro Melegatti.

L'azienda, fondata da Domenico Melegatti nel 1894, vive purtroppo una situazione di pesante crisi che ha portato i suoi dipendenti ad entrare in sciopero da diversi giorni.

La Melegatti è tra le maggiori aziende italiane per quanto riguarda il confezionamento del dolce natalizio, è a rischio produttività in vista delle prossime festività.

Abbandonata dai fornitori e senza liquidità, Melegatti è in ritardo con la produzione di almeno un mese e mezzo rispetto alla concorrenza.

Una situazione che rischia di compromettersi definitivamente in vista delle feste, dal momento che il 70% del suo fatturato deriva proprio dalla produzione natalizia.

San Martino Buon Albergo 07 ottobre 2017

La Redazione