Efferato omicidio in via Tasso a Legnano, vittima un Castellanzese

Efferato omicidio: Gennaro Tirino, 38 anni, viveva in una palazzina Aler di via Rescalda a Castellanza ed è stato freddato con sette colpi di pistola. Si indaga su movente e autore dell’omicidio. Sette colpi sparati da un killer ancora privo di identità ed è finito a terra morendo poco dopo. Quella di Gennaro Tirino, 38 anni, freddato in via Tasso a l’altra mattina e residente in una casa Aler in via Rescalda a Castellanza, è una morte che ha scosso nel profondo. Sia per le ...

Efferato omicidio: Gennaro Tirino, 38 anni, viveva in una palazzina Aler di via Rescalda a Castellanza ed è stato freddato con sette colpi di pistola. Si indaga su movente e autore dell’omicidio.

Sette colpi sparati da un killer ancora privo di identità ed è finito a terra morendo poco dopo. Quella di Gennaro Tirino, 38 anni, freddato in via Tasso a l’altra mattina e residente in una casa Aler in via Rescalda a Castellanza, è una morte che ha scosso nel profondo. Sia per le modalità con cui è avvenuta, sia perché l’uomo era descritto da tutti come un tipo tranquillo. Tirino stava viaggiando a bordo della sua vettura diretto verso un’officina di Legnano e avrebbe fatto poi sosta in un bar. Poi si sarebbe diretto nella zona di via Torquato Tasso e in quel punto ha incrociato il killer che gli ha dato la morte. I paramedici del servizio 118, Polizia, Carabinieri accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo che aveva riportato ferite in varie parti del corpo. Ora si indaga naturalmente sulle cause che possano avere indotto l’omicida a commettere il delitto. Da informazioni emerse sembra che l’uomo avesse precedenti ma è ancora tutto da accertare.

Legnano 29 settembre 2017

Cristiano Comelli