Più sicurezza per la nostra gente, il grido che si eleva dalla stazione di Varese

Più sicurezza per la nostra gente. lancia la sua campagna elettorale in vista delle regionali all'insegna della sicurezza.
E non lo fa in un salotto borghese, o tra i vip. Lo stile di Emanuele Monti, Consigliere regionale uscente della Lega e ricandidato, lo conosciamo tutti ed è quello di un uomo che ama stare in mezzo alla gente, che sa ascoltare i problemi dei cittadini e si impegna a risolverli. Questa è la vera politica che caratteri...

Più sicurezza per la nostra gente. lancia la sua campagna elettorale in vista delle regionali all'insegna della sicurezza. E non lo fa in un salotto borghese, o tra i vip. Lo stile di Emanuele Monti, Consigliere regionale uscente della Lega e ricandidato, lo conosciamo tutti ed è quello di un uomo che ama stare in mezzo alla gente, che sa ascoltare i problemi dei cittadini e si impegna a risolverli. Questa è la vera politica che caratterizza donne e uomini della Lega, la passione di mettersi al servizio degli altri. Ed anche da questo è nata la scelta di Monti di dare il via alla sua campagna elettorale nel piazzale della Stazione Nord di Varese. “Voglio partire da questo luogo – spiega Emanuele Monti - perché dobbiamo parlare alla gente. Noi siamo sempre in mezzo alla gente, perché è questo  che deve fare chi si candida e vuole rappresentare i cittadini. È facile fare politica in televisione, è facile fare con  la Boldrini su Twitter, ma è completamente diverso invece fare politica sul territorio. Il mio modo di far politica, che è quello di tutta la Lega, è invece proprio questo: dare risposte concrete ai problemi delle persone”. La scelta della Stazione Nord è dovuto al fatto che “da qui ogni giorno passano migliaia di persone, che si recano a Milano per studiare e lavorare. Proprio da qui dobbiamo far partire la voce che chiede più sicurezza per la gente, per i nostri. Siamo in una situazione d'emergenza, questo è assolutamente chiaro. E dobbiamo fronteggiarla”. Gli slogan principali di Emanuele Monti sono infatti “Prima i Nostri” e “Più sicurezza per la nostra gente”. Con lui, era presenta il Senatore leghista Stefano Candiani, ricandidato a Palazzo Madama nel collegio uninominale di Varese.