Fagnano Olona, in bocca al lupo per il nuovo campionato di Fagnano Calcio e Virtus

L’amministrazione comunale al gran completo, composta da maggioranza e opposizione, si è radunata al Campo sportivo “Galfra” di Fagnano Olona, vicino alla storica cappella di San Martino, per augurare "in bocca al lupo" per le nuove stagioni agonistiche al Fagnano Calcio e alla Virtus, reduci dai brillanti risultati di quelle appena concluse.

Atleti e dirigenti mirano a disputare un buon campionato per continuare questa striscia positiva che profuma davvero di storia e rende le squadre l'orgoglio e il biglietto da visita del paese.

Risultati sportivi e sforzi come risorse sotto vario titolo delle squadre, dovrebbero collimare con gli adeguamenti degli impianti, pertanto l’auspicio dei dirigenti si focalizza sul fatto che a breve si possa intervenire sulle strutture, con possibilmente meno burocrazia e più concretezza, in particolare sulle nuove normative previste per il palazzetto ed il campo sportivo stesso.

Solo l’impegno reciproco di tutti gli attori della vicenda porterà ad avere altri risultati positivi come in questi ultimi anni.

Non è solo un gioco, non è solo sport, ma è una grande attività didattica messa in campo ogni giorno con e per i ragazzi che ha un risvolto anche sociale ed educativo notevole, oltre che naturalmente continuare a far sognare i tifosi fagnanesi.

Applausi per quanto dato e fatto fino ad oggi dagli atleti, in bocca al lupo a tutti e via sul pulmino per affrontare la prossima partita.