Tradate festeggia 25 anni di attività per lo storico Bar Bartolora
- /
- 08 gennaio 2018
- /
- Views 53 Saronno
Festeggia i suoi primi 25 anni di attività un locale storico per la città di Tradate, il noto Bar Bartolora che si trova a Tradate in Piazza Centenari 9. L’attività è stata inaugurata nel lontano 1981 ed è sempre rimasto di proprietà della famiglia Stilo. Inizialmente in quell’anno il bar era stato acquistato da nostro zio “Bruno che lo ha gestito fino al gennaio 1993 quando è passato di mano a nostro padre Paolo”, racconta Maddalena. “Papà Paolo ha lavorato con noi fino a quando un male incu...
Festeggia i suoi primi 25 anni di attività un locale storico per la città di Tradate, il noto Bar Bartolora che si trova a Tradate in Piazza Centenari 9. L’attività è stata inaugurata nel lontano 1981 ed è sempre rimasto di proprietà della famiglia Stilo. Inizialmente in quell’anno il bar era stato acquistato da nostro zio “Bruno che lo ha gestito fino al gennaio 1993 quando è passato di mano a nostro padre Paolo”, racconta Maddalena. “Papà Paolo ha lavorato con noi fino a quando un male incurabile nel giugno 2016 gli ha tolto la vita prematuramente a soli 52 anni. Da quella data è passato di proprietà al mio giovane fratello Matteo, che attualmente gestisce il bar con l'aiuto di mamma Angela. Venerdì 5 gennaio abbiamo organizzato un aperitivo per festeggiare questa storica data ringraziando tutti i clienti storici e quelli attuali della fedeltà dimostrataci in tutti questi anni.
Per noi è stato si un momento di festa ma anche un modo per ricordare il lavoro di papà e di tutti noi come famiglia fatto fino ad oggi. Alla serata ci hanno onorato della loro presenza anche il Sindaco Dario Galli e il Vice Sindaco Franco Accordino” concludono i proprietari con orgoglio e soddisfazione. “Il Bar è impegnato nel sociale sportivo del territorio tradatese e sponsorizza anche una squadra di calcio per i tornei estivi, dove mio fratello gioca nel ruolo di portiere” racconta Maddalena.
Sulla torta infatti è stata riportata la frase "Per andare in Bartolora devi fare la salita", ovvero il tormentone dei cori intonati dal pubblico per incoraggiare la squadra di calcio alla vittoria.