Suriano Meri alla guida di FRATELLI D'ITALIA di CARDANO AL CAMPO

riceviamo e pubblichiamo

Il 12 luglio presso il ristorante Il Ghiottone a Cardano al Campo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Circolo di Fratelli d' Italia la cui guida è stata affidata alla sig.ra Suriano Meri , nostra concittadina con provata esperienza e militanza nel partito. La neo segretaria sarà 'affiancata nel suo lavoro da un gruppo di militanti e simpatizzanti che si è dotato di uno statuto contenente le principali linee guida e tra queste la partecipazione sia dei singoli cittadini che delle associazioni in tutte le loro forme ed espressioni. Gli associati e gli attivisti hanno come obiettivo dichiarato quello di promuovere azioni in ambito sociale, culturale e territoriale mettendo a disposizione della collettivita' Cardanese le proprie conoscenze e la loro esperienza . Il partito puo' inoltre contare in Consiglio Comunale sull'apporto del gruppo misto ed ha come portavoce Valter Tomasini e cio' puo' consentire all'occorrenza di veicolare mozioni, interpellanze ed interrogazioni nell'interesse generale dei concittadini. La neo segretaria con l'incarico si assume la responsabilita' di creare intorno alla sua persona una squadra attiva e determinata avendo come scopo quello di prepararsi per tempo a fronteggiare le elezioni amministrative del 2019 . Da subito e rompendo ogni indugio è nostra intenzione liberare ed attrarre su di noi tutte quelle energie che , seppur gravitando da sempre nel centro destra, si sentono rappresentate da un partito in costante crescita ,che dimostra segni di vitalità ,frutto di coerenza e pragmatismo. Il nostro desiderio è quello di puntare al Governo della citta' consapevoli che cio' potra' solo avvenire attraverso un progetto condiviso all'interno di una solida alleanza.

Oltre a una ventina di simpatizzanti hanno presenziato alla serata: Andrea Pellicini (Sindaco di Luino,coordinatore provinciale FDI) Beppe Martignoni (consigliere comunale FDI di Gallarate) Mariangela Buttiglieri (consigliere comunale FDI di Busto Arsizio) Edoardo Franchin (consigliere comunale FDI di Cassano Magnago) Nicola Del Vecchio (consigliere comunale Cardano al Campo)  Salvatore Marino (ex candidato Sindaco FDI a Jerago con Orago) Francesco Attolini (cooordinatore FDI collegio Sud-Ovest) Checco Lattuada (coordinatore FDI Busto Arsizio) Dario Frattini (Presidente Casa Militare Umberto I di Turate) Angelo Marana (segretario cittadino Lega di Cardano al Campo) Maurizio Colombo (esponente del gruppo “Indipendenti” di Cardano al Campo).

Era stata promessa la presenza di un Parlamentare di FDI ma ciò non è stato possibile causa il protrarsi dei lavori avvenuto ieri alla Camera dei Deputati.