Boldrini mette i guanti per salire sulla nave dei migranti

Giù le mani da Salvini

La denuncia contro Salvini scuote il mondo politico italiano provocando consensi ancora superiori.
Nessuno discute la magistratura ma anche al suo interno ci sono voci che in maniera soft spingono a visioni diverse ( Nordio)
I fatti:
- Nella nave c'erano scafisti che sono stati arrestati
- tanti gli ammalati di scabbia
-minori e donne in quantità ma anche giovanotti.
Nessuno si scandalizza che ci siano centinaia di milioni di persone che muoiono di fame in Africa, e questi andrebbero aiutati concretamente senza speculazioni come avvenuto in passato con gli aiuti che finivano nella mani sbagliate o con le cooperative create ad hoc e la malavita che li sfrutta nel lavoro nero. 
Si punta il dito su Salvini perchè si capisce che è ormai il leader indiscusso e trainante della destra italiana ma ha anche seguito fuori Italia visto che vengono leader importanti a parlare con lui.
Fa specie e scandalo vedere la signora Boldrini mettersi i guanti, invece di abbracciare persone di cui non si sa nulla, ci sono disperati, gente perbene, ma comunque persone che cercano di entrare illegalmente in Italia e l'illegalità deve essere punita dalle Istituzioni, e non agevolate per fare favori alla sinistra:
magistratura e forze dell'Ordine sono per loro natura e garanzia dello Stato democratico al di sopra delle parti politiche altrimenti si snatura lo stato di diritto perdendo quel briciolo di certezza e speranza nella Patria.

La sinistra strumentalizza come al solito, senza che si accertato uno per uno, chi siano le persone che cercano di entrare illegalmente in Italia, e senza cercare strumenti per alleviare la loro sofferenza fornendo strumenti idonei che non sono partite coi gommoni e forse arriverete vivi senza futuro nè certezze.
In Sicilia sono stufi di tante cose che non vanno e vedersi arrivare tanti disperati, per quanto il cuore dei siciliani è grande, non possono avere quasi da soli il problema di tutto un continente.
La reazione di un siculo molto conosciuto sta per questo, facendo molto parlare, lo avevamo intervistato per la sua chiarezza e il suo coraggio ed oggi si ripropone con una dichiarazione che sta spopolando:"metto a disposizione le baracche"