Milano, divieto alla manifestazione di Forza Nuova

Oggi pomeriggio, con un futile pretesto legato a locandine pubblicate su Facebook, la Questura di Milano ha deciso con un’ora di preavviso di vietare il corteo organizzato dal Comitato No 194 per via della presenza in piazza di Forza Nuova e del suo Segretario nazionale, Roberto Fiore.

 

La decisione segue il clima repressivo contro Forza Nuova che ha visto di recente gli episodi delle folli cariche al corteo autorizzato di Rimini e gli avvisi di garanzia per le Passeggiate della sicurezza effettuate in Romagna. Una palese violazione dei diritti costituzionali nostri e degli incolpevoli e pacifici organizzatori di un corteo che avrebbe dovuto avere oggi la sua decima edizione, da sempre assolutamente priva di incidenti se non per le episodiche contestazioni di pochi e variopinti antagonisti dai gusti sessuali ambigui.

 

Oggi pomeriggio solo il senso di responsabilità nostro e del nostro Segretario, unito al rispetto nei confronti della volontà degli organizzatori di seguire le folli, incoerenti e irresponsabili prescrizioni della Questura, ha evitato che la situazione degenerasse nei modi già più volte visti nel recente passato. Non andrà sempre così e ci auguriamo più responsabilità e buon senso da parte di chi dovrebbe tutelare i diritti di tutti e invece si limita a portare avanti l’agenda globalista di un deep state residuale ed estromesso ormai anche dai banchi governativi.

Distinti saluti.

 Forza Nuova Milano