Matteo Bianchi si appella al Commissario europeo: “Dovete difendere i confini dall'immigrazione”

“L'Europa si impegni finalmente a difendere i propri confini. I Cittadini, a partire da quelli italiani ma non solo, hanno chiesto chiaramente che l'immigrazione venga fermata”.

Questo il messaggio che l'On. Matteo Bianchi, Deputato della Repubblica italiana e membro del Comitato delle Regioni dell'Unione europea, ha mandato al Commissario Europeo per la migrazione Dimitris Avramopoulos, durante l'incontro ad Atene di venerdì.

“Ho ricordato al Commissario della necessità di una forte azione di rafforzamento dei confini della Ue e di un aiuto agli Stati membri nei rimpatri dei migranti irregolari presenti sul territorio europeo” ha aggiunto l'On. Bianchi.

Il quale sottolinea: “Non ho ricevuto grandi risposte ma ho assicurato che in Italia nessuno vuole tornare all’oscurantismo come teme il sig. Commissario.

Semplicemente ci sono dei cittadini che si sono espressi e chiedono che la follia immigrazionista della UE, termini al più presto, anche per aiutare gli Enti Locali sollecitati dai fenomeni di questi anni”.