Imola, volantino con Salvini impiccato in campagna elettorale

Un volantino, applicato su un manifesto elettorale del candidato sindaco di centrodestra Giuseppe Palazzolo, descrive il volto di Matteo Salvini con un cappio al collo sormontato dalla scritta in stampatello, 'Lega stretto'.

Cresce il consenso a livello esponenziale verso la Lega di Matteo Salvini e crescono anche gli idioti che lo prendono come facile bersaglio dando sfogo alla scemenza inutilmente espressa che covano dentro se.

Oggi è toccato ad Imola dove un volantino in bianco e nero, appiccicato su un manifesto elettorale del candidato sindaco di centrodestra Giuseppe Palazzolo, descrive il volto disegnato di Matteo Salvini con un cappio al collo sormontato dalla scritta in stampatello, 'Lega stretto'.

A segnalare il fatto, sulla sua pagina Facebook, la neo-senatrice bolognese della Lega, Lucia Borgonzoni. "Imola...che poveretti - scrive nel post pubblicato sul social network insieme alla foto del volantino - credono di fermare così la democrazia.

In galera, ecco l'unico posto dove dovrebbero finire certi personaggi. Solidarietà a Palazzolo e avanti tutta con Matteo Salvini. Vediamo - conclude l'esponente del Carroccio - se il Partito Democratico, stavolta condannerà o continuerà la vergognosa linea del silenzio".

Ieri, a Pavia, erano comparsi adesivi con l'immagine sempre del leader della Lega impiccato a testa in giù accanto a lui ai volti del primo ministro israeliano, Netanyahu; del presidente turco, Erdogan e del presidente americano, Trump.