Gallarate, controlli a tappeto alla Stazione

La Polizia non demorde e continua nei controlli alla Stazione ferroviaria.

E’ noto che l’aspetto sicurezza è uno dei punti forti di questa Amministrazione e dopo l’aggressione ai danni della Polfer ci sono state ben quattro denunce, quaranta persone controllate ed una attività in cui sono state rilevate varie irregolarità.

La zona è particolarmente frequentata da cittadini stranieri che non si sa bene di cosa si occupino, di sicuro senza generalizzare, attirano l’attenzione delle Forze dell’Ordine per il frastuono, le liti ed altro.

“La Polizia di Stato ha invece verificato i documenti di quaranta persone, tutte straniere. Quattro di loro sono state segnalate per ubriachezza molesta. L’operazione è scattata alle 20 e si è conclusa dopo la mezzanotte; cinque le pattuglie utilizzate, quattro delle quali in arrivo da Milano. “

L’opera di controllo e verifica del territorio prosegue con un’attività frenetica e continua, se qualcuno non lo avesse ancora capito Cassani non indietreggia nonostante i recenti infelici episodi contro il suo operato che evidentemente non è passato inosservato a chi non osserva la legge e vorrebbe spadroneggiare su Gallarate e dintorni