Una nuova sede per Forza Italia a Busto Arsizio.

Una nuova sede e un nuovo assetto per il partito a livello provinciale dono le novità per Forza Italia a Busto Arsizio. La nuova sede sarà in via Andrea Costa, 32. L’evento è organizzato da Carmine Gorrasi con il nuovo coordinamento cittadino.

Oggi alle 19.00, si terrà l’inaugurazione della nuova sede cittadina di Forza Italia a Busto Arsizio, in via Andrea Costa 32. L’evento, organizzato dal coordinamento cittadino guidato da Carmine Gorrasi in collaborazione con il coordinamento provinciale guidato dall’europarlamentare e vicepresidente del Gruppo PPE Lara Comi, vedrà la partecipazione del coordinatore regionale e capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati Mariastella Gelmini, della deputata eletta per il centrodestra nel collegio uninominale di Varese Giusy Versace, dell’assessore regionale alla sanità Giulio Gallera e del consigliere regionale, presidente della commissione infrastrutture, Angelo Palumbo. Ma insieme agli assessori, ai consiglieri comunali e agli iscritti del partito a Busto Arsizio, sono attesi anche tanti altri amici e ospiti importanti, come i deputati Diego Sozzani e Alessandro Cattaneo, il sottosegretario della giunta regionale Fabio Altitonante, il capogruppo di Forza Italia in Regione Lombardia Gianluca Comazzi e il già capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Milano Pietro Tatarella.
Nell’occasione, la coordinatrice provinciale Lara Comi, che oggi è a Roma per partecipare all’assemblea degli eletti convocata dal presidente Silvio Berlusconi, comunicherà a tutti gli iscritti e simpatizzanti il nuovo assetto provinciale del partito, che ha visto il rinnovo delle cariche, in linea con quanto accaduto nelle scorse settimane a livello nazionale con le nomine di Antonio Tajani vicepresidente del partito e di Adriano Galliani coordinatore nazionale dei Dipartimenti.
«L’inaugurazione di una nuova sede per un partito è sempre un segnale di vitalità, oltre che della volontà di radicarsi ancora di più sul territorio - sottolinea Lara Comi - per Forza Italia lo è a maggior ragione in questa fase di rinnovamento che sta attraversando il partito a tutti i livelli. Un riassetto che è finalizzato essenzialmente a mettere a fuoco le priorità della nostra azione politica all’indomani della tornata elettorale di marzo e della particolare situazione che si è venuta a creare con il governo Lega-M5S, ma anche ad aprire le porte del partito a energie giovani e civiche che abbiano voglia di impegnarsi per ridare forza e slancio ad una prospettiva politica liberale e riformatrice, quanto mai necessaria nell’attuale quadro politico».