Festa al Pirellone con una partecipazione record in occasione del “Weekend della Creatività”

Festa al con una partecipazione record in occasione del “Weekend della Creatività”
Grande giornata di festa al Pirellone con una partecipazione record in occasione del “Weekend della Creatività” con le iniziative patrocinate dal Consiglio regionale distintesi per finalità sociali e per impatto sul territorio. Grazie anche alla mostra 'Mattoncini al Pirellone', lo storico grattacielo lombardo ha registrato 15.565 presenze, con file che da v...

Festa al con una partecipazione record in occasione del “Weekend della Creatività”

Grande giornata di festa al Pirellone con una partecipazione record in occasione del “Weekend della Creatività” con le iniziative patrocinate dal Consiglio regionale distintesi per finalità sociali e per impatto sul territorio.

Grazie anche alla mostra 'Mattoncini al Pirellone', lo storico grattacielo lombardo ha registrato 15.565 presenze, con file che da via Fabio Filzi sono arrivate fino alla retrostante piazza Duca D'Aosta.

L'esibizione, ospitata al belvedere Jannacci posto al 31/mo piano dell'edificio, e divisa in una 50ina di diorami composti da oltre centomila mattoncini Lego, con partecipazione degli edifici più rappresentativi della Lombardia.

Al Pirellone hanno completato l'iniziativa una tavola rotonda sulla creatività sociale lombarda, quando la sussidiarietà si tocca con mano e il premio “Lombardia e creatività” per enti ed associazioni meritevoli.

Lombardia sempre più aperta e a portata di bambini e di volontariato, un fiore all’occhiello delle eccellenze lumbard