Bregano Plan, Fulgenzi risponde al sindaco Granella

riceviamo e pubblichiamo

Alessandro Granella  Sindaco di Bregano, sentito dalla Prealpina in merito all’Istanza presentata al Prefetto di Varese dal dott. Fulgenzi Maurizio affinché venga tolta la numerazione civica relativa a seguito della pronuncia del G.I.P. di Varese, ha risposto in merito alle affermazioni sul P.G.T. del Comune di Bregano: “Ognuno è libero di affermare ciò che ritiene giusto, ma se ne deve assumere la responsabilità.” Quanto dichiarato a Varesepress dal dott. Fulgenzi è visionabile al seguente URL https://www.youtube.com/watch?v=9v7C9nGZsuE mentre la consegna di copia di una lettera al Sottosegretario Giorgetti indirizzata al Presidente del Consiglio ed al Ministro della Giustizia è visionabile al  https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Xj9FBmHMoqM sempre con video di Varesepress.
Pertanto il dott. Fulgenzi risponde al Sindaco Granella: visto che chi parla se ne deve assumere la responsabilità o mi querela o si dimette perché io di prove ne ho in abbondanza.
Si invita anche il Procuratore di Varese dott.ssa Daniela Borgonovo ad aprire personalmente un’indagine su quanto avvenuto a Bregano. Se il dott. Fulgenzi ed il dott. Gianni Armiraglio, Ex Consigliere Comunale del Comune dio Bregano, non possono essere persona offesa per i reati contro la Pubblica Amministrazione sono certamente persone informate sui fatti e l’azione penale è ancora obbligatoria in Italia.
Precisiamo che il sindaco di Bregano può replicare se vuole alla presente