Rotellistica Gallaratese a Volandia e ingressi aumentati del 30 per cento
- /
- 23 marzo 2018 Gallarate
L’sabato si è esibita a Volandia e nei primi due mesi del 2018 ingressi aumentati del 30 per cento Non c’è weekend in cui Volandia, il Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa, non organizzi qualcosa di speciale per i propri ospiti che oltre a visitare la ricca collezione di aerei, elicotteri, modellini e auto di grandissimo prestigio hanno ospitato uno spettacolo davvero unico. La ASD Rotellistica Gallaratese che parteciperà ai campionati femminili di pattinagg...
L’sabato si è esibita a Volandia e nei primi due mesi del 2018 ingressi aumentati del 30 per cento
Non c’è weekend in cui Volandia, il Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa, non organizzi qualcosa di speciale per i propri ospiti che oltre a visitare la ricca collezione di aerei, elicotteri, modellini e auto di grandissimo prestigio hanno ospitato uno spettacolo davvero unico.
La ASD Rotellistica Gallaratese che parteciperà ai campionati femminili di pattinaggio sincronizzato a rotelle, è stata protagonista di un insolito evento per un museo del volo.
Le atlete si sono cimentate nella zona d’ingresso in un’esibizione che le vedrà indossare, per l’occasione, i panni di un gruppo di hostess.
Una partecipazione insolita che dimostra come Volandia sia capace di innovarsi e aprirsi anche ad altre realtà culturali, sportive e ricreative, diventando un insostituibile punto di riferimento per l’intero territorio.
Già i dati del primo bimestre 2018 dimostrano come il successo del Parco e Museo del Volo prosegua in un continuo crescendo.
Basti pensare che dal 1 gennaio al 28 febbraio 2018 è stato registrato un incremento degli ingressi pari al 30% che se sommati al buon incremento anche delle prenotazioni delle scolaresche fanno ben sperare anche per i mesi futuri.
Non a caso, per far fronte all’aumento delle richieste delle scolaresche, Volandia ha provveduto alla ristrutturazione delle aule didattiche.
Dal 1 marzo sono ben tre le sale utilizzabili: un’aula proiezioni da 30 posti, adatta sia alle scuole, sia per ospitare corsi e seminari; un’aula laboratorio con tavoli e sedie da 32 posti e un’aula formazione da 24 posti.