Emanuele e Graziella pronunceranno il loro Sì nella chiesa di Santa Maria Annunciata a Brunello

Auguri da Criseo e da tutta la redazione di Varese Press



Domani, domenica 16 settembre, Emanuele e Graziella pronunceranno il loro Sì nella chiesa di Santa Maria Annunciata a Brunello. Il matrimonio del Consigliere regionale della Lega e Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti con Graziella avrà luogo alle 12. 

Mentre il ricevimento e quindi il taglio della torta nuziale, previsto per le 18, si svolgeranno nella splendida cornice di Villa Bossi a Bodio Lomnago. 


Alla cerimonia parteciperanno numerosi amici della coppia, tra cui anche i protagonisti della vita politica lombarda e italiana: il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, i Sottosegretari allo Sviluppo economico Dario Galli e all'Interno Stefano Candiani, l'On. Matteo Bianchi, il Capogruppo in Senato Massimiliano Romeo. 

Tra gli invitati, anche se non è certa la sua presenza per i numerosi impegni istituzionali, anche il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, con il quale Emanuele Monti ha condiviso la militanza nel movimento giovanile delle Lega a partire dalla fine degli anni Novanta.