Fagnano Olona come al mare, grazie alla Mezzanotte Bianca

Fagnano olona...come al mare! Grazie alla Mezzanotte Bianca.

Questa è stata la frase pronunciata da più persone che passeggiando per le vie del centro cittadino avevano l’impressione di essere tornati nella località balneare dove hanno trascorso le ferie appena terminate.

Molto bello vedere questo movimento con le strade invase, dal Castello Visconteo a via Dante, un percorso illuminato che guidava il pubblico nel compiere il giro “turistico” tra gli stand e le molteplici iniziative.

Infatti per l’occasione - nella festa regina della Mezzanotte Bianca, l’evento top dell’Associazione Negozianti Fagnanesi guidati dalla Presidente Patrizia Colombo, grazie al prezioso supporto di tutti gli aderenti - le iniziative e le sorprese non sono certo mancate.

Impossibile racchiudere il grande impegno messo in campo da parte di tutti in poche righe e in poche foto, pertanto a fronte della gallery rivolgiamo un applauso incondizionato a tutti i negozianti, gli enti, alle associazioni, a tutti i volontari dal primo all’ultimo, con i complimenti per serata “vacanziera” molto ben riuscita.