Cairate, torna la grande boxe con Andrea Sito e Kokoro Dai

L’asd Kokoro Dai in collaborazione con Opigym Milano e con il patrocinio del Comune di Cairate organizzano incontri di Boxe ed esibizioni di Arti marziali e Sport da combattimento sabato 13 in via Cadorna, ingresso libero.

Tra i vari atleti che saliranno sul ring ci sarà anche il Cairatese Andrea Sito, nel suo primo incontro professionistico di 6 round nella categoria dei pesi leggeri tra le mura amiche.

Entusiata il Vice Sindaco Luigi Innocenti aprendo la conferenza stampa, "siamo a riproporre quest'evento con Mauro Volpini che gestisce la palestra dove abbiamo atleti che si stanno distinguendo a livello nazionale e internazionale".

L'incontro era in programma la scorsa estate ma essendo l'atleta infortunato, abbiamo deciso che il luogo ideale fosse la palestra comunale.

Siamo lieti di consolidare la collaborazione con Opigym e di essere riusciti ad avere la possibilità di poter vedere muoversi sul ring in un combattimento vero un giovane cairatese come appunto Andrea Sito nel suo terzo incontro da professionista sul nostro territorio, pertanto ci aspettiamo un pubblico numeroso a sostenerlo".

"Ricordo ingresso gratuito e ringrazio assessore e giunta per il costante supporto offerto, cosa non di tutti i giorni" continua il Presidente Mauro Volpini.

Andrea Sito, il giovane atleta ventunenne pensa già che"sabato sera ci sarà un avversario molto valido, sto ultimando la preparazione dei tre mesi in America e probabilmente non sara ultimo incontro dell'anno" racconta il giovane campione.

Sarà sicuramente un bel macht in questo "battesimo" sportivo cairatese.

Appuntamento quindi per sabato 13 dalle ore 18 presso la palestra del Kokoro Dai in via Cadorna a Cairate per non perdere questo incontro che ha un valore locale, ma anche un’importanza sportiva notevole per avvicinarsi e conoscere queste discipline.