Editore-Criseo

Editore-Criseo Varese

Donare i capelli lunghi a “Un angelo per capello” per ottenere parrucche solidali

  • Direzione Valle Olona
  • /
  • 28 gennaio 2018
  • /
  • Commenta

Donare i capelli lunghi.A è possibile donare i capelli tagliati dal parrucchiere a scopo solidale, che consegnati all’associazione “Un angelo per capello” verranno realizzate delle parrucche in fibra inorganica per donne in terapia oncologica che non se lo possono permettere.
Unici consigli prima di consegnarli, i capelli devono essere asciutti, lunghi almeno 25 centimetri, anche colorati, tagliati anche a ciocche o trecce. Inoltre in alcu... Leggi »

Editore-Criseo Varese

Gazzada. L'islamico che pregava in autostrada è stato rintracciato

Gazzada. Pregava in autostrada, è stato identificato dalla Polizia e dovrà rendere conto del suo atteggiamento. Vi ricordate il caso dell’uomo che pregava in autostrada verso le 15 il 19 gennaio? Ne avevamo parlato e c'erano state prese di posizione politiche https://www.varesepress.info/2018/01/preghiera-islamica/ La Polizia Stradale , visti i fotogrammi che giravano sui social, verranno valutate le violazioni di legge del Codice della Strada per stabilire quale art... Leggi »

Editore-Criseo Varese

Fabio Lunghi è stato eletto presidente della Camera di Commercio di Varese

Fabio Lunghi 2018/23. Fabio Lunghi è stato eletto presidente della Camera di Commercio per il mandato gennaio ’18 – gennaio ’23: la nomina è avvenuta durante la seduta d’insediamento del nuovo Consiglio Camerale con i suoi 25 componenti. Nato il 12 dicembre 1963, Fabio Lunghi è titolare dal 1984 della la BiBi Informatica, impresa con sede a Gallarate che svolge attività di commercio e consulenza informatica professionale, sistemistica e software di gestione aziendale. All’at... Leggi »

Editore-Criseo Varese

La Provincia di Varese chiude

La notizia della imminente chiusura de #LaProvinciadiVarese mi provoca grande dispiacere, umano e professionale. Fa male pensare che alcuni bravi professionisti resteranno a piedi, così come sapere che una voce giornalistica si spegnerà. In anni recenti ho avuto l'onore di frequentare redazione e colleghi nelle vesti di direttore editoriale. Già in quel periodo l'aria di tormenta aveva soffiato impetuosa, ma l'allarme, grazie allo sforzo di alcuni, era rientrato. L'auspicio, velleitario ma se... Leggi »

Editore-Criseo Varese

Polemica tra il sindaco Galimberti e Varese News

 Polemica tra il sindacoe che si è  intrecciata con le  critiche sindacali e dalla vis polemica delle opposizioni  “ci vuole una informativa preventiva alla Rsu che chieda una concertazione sugli orari” dicono alcuni sindacalisti sollevando una sorta di pressione esercitata da un politico. La vicenda e’ nota, ci sono state proteste da parte degli studenti che chiedevano l’allungamento degli orari di apertura domenica in settembre e quindi la politic... Leggi »

Editore-Criseo Varese

Ospedale di Circolo,"Nove buchi per prendere una vena"

Ospedale di Circolo,"Nove buchi per prendere una vena"
E' la storia che ci ha raccontato Cristina, affranta dal dolore e dall'indignazione e che quindi vi proponiamo in forma integrale. "Ospedale di circolo - mercoledì' pronto soccorso "Nove buchi per prendere una vena... Poi mi rompono le vene chiedo un po' di pomata....e rispondono ... Non ne abbiamo Signora, vada in farmacia". Ecco la mia storia successa mercoledì scorso dove per... Leggi »

Editore-Criseo Varese

Commercianti infuriati a Varese

Commercianti infuriati, non solo a Varese ma sopratutto a, sia per il costo del parcheggio, ma anche per la mancanza di vita. Il barista da noi intervistato non si lamenta come tanti per l'aumento dei costi dei parcheggi comunali, che tra l'altro abbiamo verificato sono meno convenienti di alcuni privati. E di solito il costo dei servizi pubblici è inferiore a quello dei privati, ma Varese è un'eccezione anche in questo caso. Il commerciante si fa portavoce della categoria stigmatizzando anc... Leggi »

Editore-Criseo Varese

GRU COLLASSATA NEL CANTIERE delle ferrovie, tratta Arcisate-Stabio

GRU COLLASSATA NEL CANTIERE DELLA Arcisate-Stabio Sembra un film ma purtroppo non lo e’. Gli operai al lavoro sul cantiere della Arcisate-Stabio, nelle vicinanze del viadotto della Bevera mentre stavano eseguendo dei lavori, si sono salvati miracolosamente. Stavano montando i prefabbricati di supporto al viadotto in corso d’opera ma qualcosa non e’ andato per il verso giusto, tanto che l’enorme gru ha cominciato ad inclinarsi. Gli operatori se ne sono accorti e immediatamente si sono dilegua... Leggi »