Editore-Criseo

Editore-Criseo notizie importanti

Taxi/De Corato contro gli abusivi a Milano

 
TAXI, DE CORATO: “SCHIAFFO DEL COMUNE DI MILANO A CATEGORIA, ISTITUIRE ALBO TASSISTI ABUSIVI E SANZIONI ESEMPLARI, CON STESSA TASK-FORCE DI 26 VIGILI H24 COME FATTO DURANTE SALONE DEL MOBILE” Non si tira indietro De Corato, quando si tratta di difendere la legalità come nel caso dei tassisti, dopo la vicenda degli abusivi su cui abbiamo parlato e preso posizione anche noi. https://www.varesepress.info/?s=taxi Non si può continuare a permettere che chiunque si au... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

Francesco Storace, intervistato da Criseo di Varese Press

Francesco Storace, uno dei leader storici della Destra Italiana, Giornalista presso il
,  appassionato di politica divenne capoufficio stampa del Movimento Sociale Italiano e, successivamente di Alleanza Nazionale. Fu deputato (1994) ma anche membro della Commissione Antimafia e commissione Cultura, presidente della Commissione bicamerale vigilanza sulla RAI e dei servizi radiotelevisivi. Storace è stato Presidente della Regione Lazio dal ... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

MILANO, L’APP PER I MIGRANTI CONTESTATA DA RICCARDO DE CORATO

, L’APP PER I MIGRANTI CONTESTATA DA RICCARDO DE CORATO, polemica contro Majorino.  «'A un anno dal primo hackathon promosso con il Politecnico per rispondere all'esigenza di raccontare la città che cambia - afferma l'assessore alla Partecipazione Lorenzo - ci affidiamo nuovamente alle competenze civiche di giovani, studenti e sviluppatori per un lavoro che trasformerà le informazioni e i dati aperti del Comune in valore per la collettività. È questo lo spirito con cui ... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

LADRI IN AZIONE-tentati furti delle Toyota C-HR e rischi delle "scatole nere"

LADRI IN AZIONE-tentati furti delle  Toyota C-HR. FABRIZIO BACHETTI CI SPIEGA COME EVITARE IL FURTO  Ci stanno arrivando sempre più segnalazioni da parte dei Ns clienti di avvenuti e/o tentati furti delle loro Toyota C-HR. Di seguito un video che spiega come i ladri riescono a rubare vetture con Keyless in pochi secondi, senza scassinare e/o rompere nulla e quindi senza dare nell'occhio.
C'è un MODO PER DISATTIVARE LA TRASMISSIONE DEL CODICE DELLA ... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

Cossiga denuncia la caccia alle streghe contro la Massoneria.

l'ex Presidente che tutti ricordiamo per le sue prese di posizione anticonformiste, riemerge con una presa di posizione a favore della Massoneria, come riporta il sito del Grande Oriente d'Italia: In un video Cossiga denuncia la caccia alle streghe contro la Massoneria. Un monito di straordinaria attualità ”Io non sono un massone, sono un cattolico che difende il diritto di associazione e la libertà di coscienza”. A parlare è Francesco Cossiga ( 1928- 2010) , grande protagonista della poli... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

ABUSI SUI BAMBINI SORDI:la confessione del prete dell'Istituto Provolo

ABUSI SUI BAMBINI SORDI:la confessione del prete dell'Istituto Provolo
"Nel 2009 uno scandalo scuote la Chiesa: 67 disabili denunciano di essere stati abusati da preti quando erano bambini. Gli abusi si sarebbero consumati nell'Istituto Provolo di Verona, una struttura presente in tutto il mondo che accoglie sordomuti minorenni provenienti da famiglie povere e disagiate. Tutti gli abusati hanno sporto denuncia per violenze e molestie sessuali perpetrate dai preti. Seco... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

«Cinquant'anni che giocano con la nostra salute» si sapeva dei danni da zucchero dagli anni '60

«Cinquant'anni che giocano con la nostra salute» : nuove prove industria sapeva danni zucchero da anni '60. L'industria americana dello zucchero non solo aveva pagato negli anni '60 i ricercatori di per negare legami con le malattie cardiovascolari, che invece esistono, ma aveva anche commissionato e poi insabbiato una ricerca che ne aveva trovato il meccanismo molecolare. Una delle tante denunce dell'amico Giovanni con cui condividiamo tante battaglie di civiltà, tra cui que... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

Bimbo indiano coi genitali da adulto

Bimbodi diciotto mesi coi genitali da adulto, una storia non comune. Caso triste,  mamma di Mumbai si è accorta che il bimbo cresce ed ha una statura maggiore degli altri rispetto a quelli della sua età, ed inoltre ha genitali da adulto: secondo il suo dottore soffre di una rarissima malattia ormonale con altissimi livelli di testosterone, uguali a quelli di un adulto di venticinque anni. Il suo cervello è pari a quello di un ragazzo di 12 anni, il bimbo potrà avere att... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

Mary Petrillo, criminologa intervistata da Giuseppe Criseo su satanisti e sette

Mary Petrillo, criminologa intervistata da Giuseppe Criseo su satanisti e sette, uno degli aspetti più inquietanti all'interno delle tante tragedie italiche. L'intervista nasce dalla curiosità e voglia di capire cosa si nasconda nell'animo umano, quali siano le pulsioni irrazionali, illogiche e perverse che possano portare una persona per quanto debole, a farsi trascinare nel baratro. La logica del gruppo sembra per quanto strano, il nesso principale che unisce, giovani alla... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

La nebbia causa tanti morti? Ecco la soluzione col laser

La nebbia causa tanti morti? Ecco la soluzione col laser.
E’ il frutto del lavoro di un ingegnere campano di 42 anni, Domenico Gallo che rimasto impressionato dopo aver visto un incidente provocato dalla nebbia ha studiato e racconta così la sua invenzione: “E’ un sistema “SMART” di segnalazione attiva a luce Laser che crea dei 
riferimenti luminosi, bidimensionali e tridimensionali, chiaramente visibili che aumentan... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

Diritti di genere e uguaglianza. Addio al sesso sui documenti in Canada.

Diritti di genere e uguaglianza. Addio al sesso sui documenti in Canada. Una legge consentirà di non indicare il genere sessuale: "Una X al posto di F o M” . Lo “Sportello dei Diritti”: passo avanti verso l'eguaglianza. Da noi sarebbe impensabile, in Canada accade. Pensate come volete ma io resto all'antica, non certo per screditare o discriminare persone che hanno il diritto di essere quello che sono, ma mi sembra si estremizzando una "particolarità" di pochi per creare un ... Leggi »

Editore-Criseo notizie importanti

Cancro e borotalco, Johnson & Johnson (J&J) pagherà 417 milioni di dollari.

Cancro e borotalco, Johnson & Johnson (J&J) pagherà 417 milioni di dollari. "Usava talco quotidianamente" causa vinta da una donna colpita da tumore alle ovaie. Questa nuova sentenza si aggiunge a quelle del 2016 quando una giuria di St. Louis aveva condannato l'azienda a un risarcimento di 70 milioni e quella in maggio nel Missouri con la condanna di 110 milioni Notizia terribile che ci invia il nostro collaboratore e amico Giovanni D'Agata. Tutti o quasi, ma sopratutto le mamme per ... Leggi »