Massoneria, Bisi premia i ragazzi che hanno salvato la prof.

         Nel corso della presentazione del libro del Gran Maestro “Massofobia: l’Antimafia dell’Inquisizione”, che si è tenuta presso l’Istituto italiano per gli studi filosofici a Palazzo Serra di Cassano, il Grande Oriente ha premiato anche i ragazzi dell’istituto tecnico Ernesto Cesaro di Torre Annunziata, studenti eroi che non vedendo la loro professoressa a scuola per due giorni si sono recati presso la sua abitazione, salvandole così la vita. La professoressa, che era stata colta da malore, è stata trovata riversa sul pavimento. La sensibilità dei suoi allievi le ha salvato la vita.

E' la nota pubblica di presentazione dell'evento sul sito ufficiale del GOI.

L’episodio non è sfuggito all’attenzione del Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia che sempre più spesso osserva e premia le iniziative meritevoli sul piano sociale ed etico.

Un messaggio chiaro sull’attività pubblica concreta e trasparente della Massoneria che non si rifugia nell’oscurità e nei giri strani, così come viene etichettata da tanti politici che a corto di argomentazioni concrete attaccano a testa bassa, la cosiddetta Massofobia di cui il Gran Maestro che è pure giornalista, parla in un suo libro.