Tunisino ruba vestiti all’ Ospedale di Circolo di Varese

“la sera del 25 ottobre scorso gli agenti della Volante sono intervenuti presso il TRIAGE del Pronto Soccorso perché alcuni tirocinanti, all’atto di cambiarsi, si erano accorti che qualcuno aveva rubato i loro vestiti, diverse paia di scarpe, giubbotti, soprattutto quelli griffati.”

L'episodio è stato collegato dagli agenti che hanno indagato subito, dopo la segnalazione dai presenti che hanno visto nelle vicinanze uno straniero, alla presenza registrata, di una tunisina.

Hanno cercato e rintracciato il compagno algerino nel parcheggio:" l’attenzione degli operatori della Volante ha permesso di rinvenire un sacco con la   refurtiva occultato in un cespuglio di quel parcheggio: vistosi scoperto allo straniero non è rimasto che ammettere le proprie responsabilità. 

A questo punto B.M. è stato denunciato nuovamente per il reato di furto aggravato; l’abbigliamento è stato quindi restituito alle vittime che hanno potuto tornare a casa con i propri vestiti, manifestando gratitudine per la celerità con cui è stato risolto il caso."