Caduta piante a Maccagno, strada libera

Ci sono volute ben cinque ore di lavoro per liberare la strada ostruita dalla caduta degli alberi, si trattava della strada statale 394, con i dettagli seguenti precisati da ANAS:

Per consentire l’intervento di rimozione di alcuni alberi caduti sul piano viabile a causa del maltempo, la strada statale 394 “del Verbano Orientale” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 42,500, nel territorio comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, in provincia di Varese.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e le squadre Anas per ripristinare la transitabilità della statale il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.