Il giorno 6 Aprile “ Pasquetta” I City Angels di Varese organizzeranno un pranzo per le persone meno abbienti

Buongiorno a tutti!
Il giorno 6 Aprile “ Pasquetta” I City Angels di Varese organizzeranno un pranzo per le persone meno abbienti.
Si terrà presso il GoGo Fruit in Piazza XX settembre a Varese dove la signora Etta Caverzaghi offre lo spazio del locale per ospitarci e non solo perchè il pranzo sarà interamente offerto da lei e dall’Osteria Del Ponte di Via Maspero che cucinerà il menù. Ci siamo riuniti tutti e tre a tavolino ed abbiamo deciso insieme di fare un menù VEGETARIANO in rispetto agli animali e per festeggiare l’entrata libera nei pubblici esercizi a Varese. Grazie all’offerta di queste due persone abbiamo la possibilità di far passare una giornata diversa a chi una casa non ce l’ha...
Purtroppo non riusciremo ad ospitare più di 50 persone per questione di spazio. I nostri assistiti potranno portare i loro inseparabili amici a quattro zampe e da qui nasce l’idea di farci aiutare a servire il pranzo anche dai volontari di Balzoo (Banco Alimentare Zoologico) con i quali collaboriamo perchè ci forniscono  la pappa per gli animali dei nostri  senzatetto e persone che già da noi sono presenti alla distribuzione domenicale di alimenti.
Il pranzo avrà inizio alle 12.30,abbiamo distribuito un invito personale che dovranno riconsegnarci all’entrata.
Oltre a noi City Angels e volontari Balzoo capitanati da Micaela Trabanelli avremo il loro Presidente e Fondatore Luigi Griffini , alcune persone che ci aiutano sempre nelle nostre iniziative e si sono offerti come volontari per darci una mano. Il nostro ospite di onore sarà il grande Luca Alfano il quale si è offerto di essere presente per portare  la sua solidarietà verso persone che sono in situazioni difficili con un grande messaggio “ MOLLARE MAI”!!!
Grazie per l’attenzione ,
colgo l’occasione per augurare una Serena Pasqua a tutti voi!
Maura Aimini
Coordinatrice City Angels Varese
tel 3381778661