Saronno, scomparso un bimbo di 8 anni al Centro Commerciale Bossi

Il piccolo Samuel, un bambino di appena 8 anni, passeggiava con i genitori all'interno del centro commerciale.

Scatta l'allarme e conseguentemente le ricerche dopo la segnalazione effettuata dai genitori del piccolo Samuel, un bambino di appena 8 anni di cui si sono perse le tracce.

Il bimbo era a spasso con i genitori nel pomeriggio domenicale al centro commerciale Bossi quando ad un certo punto i genitori si sono accorti dell'assenza.

Forze dell’Ordine, Carabinieri e anche la Polizia Locale si sono subito messe al lavoro per controllare la zona e cercare di trovare Samuel il prima possibile.

Sembrebbe che in un attimo il bimbo ha perso la guida dei genitori e magari disorientato gli resta molto difficile il tornare al unto di partenza o il riconoscere un ingresso o un riferimento certo nel quale sostare.

Apprensione ai massimi livelli, genitori parenti e agenti sono tutti sulle sue tracce per rassicurarlo e ricondurlo dai suoi cari in trepida attesa.

Appello che si amplifica e si allarga a chiunque potrebbe incrociare Samuel. che ricordiamo è un bimbo sudamericano di 8 anni, è alto circa 140 cm e al mometo della scomparsa indossava la maglietta della sua squadra preferita, la juventus.

In caso di avvistamento si suggerisce sempre di avvisare prontamente le Forze dell'Ordine.