Nuovi divieti nelle strade di Legnano

Dal 7 giugno scattano i divieti di acceso e di sosta nelle ore serali di giovedì, venerdì e sabato in via Tevere e via Piemonte a Legnano

Scattano divieti notturni dalle 22 alle 6 nei giorni di giovedì, venerdì e sabato e riguardano le due viuzze al confine con San Giorgio su Legnano dove  gli automobilisti non potranno accedere né parcheggiare.
L’ordinanza è stata emessa mercoledì 30 maggio dal comandante della Polizia locale Daniele Ruggeri e vorrebbe evitare la sosta selvaggia e gli schiamazzi notturni (vista la presenza nelle vicinanze di un locale che nelle sere estive attira numerosi avventori) e sarà in vigore fino al prossimo 15 settembre.
le due strade sono senza uscita e gli automobilisti festaioli parcheggiano su ambo i lati, riducendo notevolmente gli spazi di manovra creando problemi alla circolazione”.
L’ordinanza pone in capo ai titolari del locale notturno l’obbligo di posizionare a loro spese le regolari transenne nelle due vie e di posizionarle negli orari stabiliti a centro strada, da loro personale, in modo da consentire il transito dei soli autorizzati.
Sono previste deroghe solo per i veicoli muniti di regolare autorizzazione.