Gallarate, bar di via Venegoni chiuso per rissa

I bar di solito sono il ritrovo di persone che cercano di rilassarsi e qualche volta magari si esagera.

Sarà successo così a Gallarate, come ci viene comunicato dal Commissariato P.S. di Gallarate:” notifica provvedimento chiusura locale per la durata di 15 giorni. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno notificato ai gestori dell'esercizio pubblico "El Son" di via Venegoni, il decreto di chiusura per la durata di 15 giorni. Il provvedimento emesso dal Questore della provincia di Varese è la conseguenza di una violenta rissa con lancio di bottiglie scoppiata tra due gruppi di contendenti il 22 maggio scorso”.

A furia di disturbare con schiamazzi, grida e liti, i residenti hanno deciso di farli smettere con le “cattive” e gli esposti hanno portato alla chiusura, anche per episodi precedenti:

“Valutata la gravità dei fatti che fa ritenere il bar pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica, l'ufficio di polizia amministrativa del Commissariato ha notificato il provvedimento di sospensione emesso dal Questore. Il bar “el son” era già stato colpito da provvedimento analogo il 27 luglio dell'anno scorso a seguito di un violento pestaggio con conseguente rapina ai danni di un avventore”