Fagnano Olona, il "Grillo Parlante" spegne dieci candeline

100 i bambini che al compimento del loro terzo anno di età hanno lasciato il Grillo per passare alla scuola materna ed iniziare il classico percorso educativo di crescita e scolastico

Grande serata di festa per i 10 anni dell'asilo nido "Grillo Parlante" quella organizzata ieri sera per condividere con famiglie e bimbi il traguardo raggiunto.

"Un piacere e un bel risultato che vogliamo condividere appunto con le persone e i bambini e ovviamente le loro famiglie che ci hanno concesso di poter arrivare a questo momento", raccontano Barbara, Sonia, Sara e Lara.

Sono stati infatti 100 i bambini che al compimento del loro terzo anno di età hanno lasciato il Grillo per passare alla scuola materna ed iniziare il classico percorso educativo di crescita e scolastico.

"Dieci anni intensi, impegnativi, dove abbiamo di crescere anche noi all'interno e di darci una struttura esterna che ci faceva conoscere in paese collaborando in diverse manifestazioni pubbliche",

I bambini cantano, posano tutti insieme per la foto di gruppo e soprattutto non si lasciano scappare l'occasione per soffiare le dieci candeline sulla torta, buon auspicio per la futura continuità.