Continuano a Bielmonte le ricerche dell’uomo di Busto Arsizio scomparso

Matteo Caccia di Busto Arsizio è scomparso lunedì 20 agosto, la sua ricerca è ancora in corso e la moglie Marta ha chiesto aiuto con un post pubblicato sabato 25 agosto su Facebook.

Secondo le forze dell'ordine, a lanciare il primo allarme era stata la madre il 23 agosto, anche se il 41enne risulta scomparso già dal 20 agosto, giorno in cui si è allontanato da casa e si è reso irreperibile.
L’auto dello scomparso, una Seat Leon, è stata ritrovata domenica a Tavigliano ai confini di un bosco sulla Panoramica Zegna, chiusa e parcheggiata correttamente.
Le ricerche del 42 enne Matteo Caccia continuano nell’Oasi di Zegna, una zona particolarmente cara allo scomparso, che più volte nelle scorse settimane aveva ricordato in casa come si recasse spesso in quel luogo insieme alla moglie, con cui il rapporto si è da qualche tempo interrotto.
Uomini dei vigili del fuoco con squadre di Biella e Ponzone, sono impegnati nella ricerca, anche con la partecipazione dell’elicottero Drago, con i carabinieri e con i volontari del soccorso ricerca alpino.