Solbiate Olona, fiaccolata in ricordo del giovane Salvatore Licheri
- /
- 13 luglio 2018
- /
- Views 902 Cronaca Alto Milanese
“Caro Salva, ti ricorderemo per sempre con il tuo grande sorriso la tua ironia che ci tirava su il morale, le nostre uscite semplici su una panchina a parlare del più e del meno, le pizze mangiate in piazza: Ricorderemo te e tutti gli attimi trascorsi insieme. Perché sei stato una bella parte della nostra vita. Ciao Salva, i tuoi amici Rossana, Denise, Ilaria, e Gabriele”
Questo è il commovente messaggio che gli amici di Salvatore hanno voluto dedicare al caro amico troppo prematuramente scomparso.
Incidente, fatalità, sono tante le ipotesi che si leggono, ma l’unica triste certezza è che un giovane solbiatese mancherà all’abbraccio degli amici.
Bambini e ragazzi cresciuti insieme, spalla a spalla, compagni di giochi, di crescita, che un treno ha separato da questo lungo cammino in comune.
Per ricordarlo in paese gli amici hanno organizzato una fiaccolata in suo onore che si svolgerà giovedi sera alle ore 20:00 con ritrovo in via Montecimone, davanti alla casa dove abitava Salvatore.
Successivamente la processione si sposterà fino in oratorio dove poi alle 20,45 verrà recitato il Santo Rosario, mentre sabato mattina alle ore 10 avranno luogo i funerali.