I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese sono sempre pronti

Vigili del Fuoco Varese

Mercoledì 3 ottobre, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale, oltre ad altre richieste di soccorso, sono intervenuti per tre eventi di rilievo.

Il primo alle 10.30, nel comune di Gallarate, per supporto alle forze dell’ordine. Un uomo per cause da chiarire si era barricato all’interno della propria abitazione minacciando un gesto folle. Gli operatori intervenuti con un’Autopompa hanno collaborato con le forze dell’ordine in posto. L’uomo ha poi desistito.
Il secondo alle 14.00, nel comune di Cassano Magnago. Per cause in fase di accertamento un autobus di linea e un’autovettura si sono scontrati. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Il terzo alle 15.00 nel comune di Caravate - località “Picuz”. Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del proprio veicolo, precipitando in una scarpata per una decina di metri, l’autovettura si è arrestata contro una pianta. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’Autopompa e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) ed hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Vigili del Fuoco Varese
Vigili del Fuoco Varese