Domenica pomeriggio di sconcerto e paura a Busto Arsizio a causa di un folle gesto di un ubriaco.

Domenica pomeriggio di sconcerto e paura a a causa di un folle gesto di un ubriaco, che ha dato in escandescenze procurando non pochi problemi.
Il luogo della scena è stato il viale Quintino Sella dove all’altezza del bar Luna Blu un ubriaco, impazzito ha iniziato a picchiare e aggredire tutte le persone che incontrava per la strada. La sua violenza non si esauriva mai e dopo tutti i pestaggi del viale lo stesso cattivo trattamento è stato...

Domenica pomeriggio di sconcerto e paura a a causa di un folle gesto di un ubriaco, che ha dato in escandescenze procurando non pochi problemi. Il luogo della scena è stato il viale Quintino Sella dove all’altezza del bar Luna Blu un ubriaco, impazzito ha iniziato a picchiare e aggredire tutte le persone che incontrava per la strada. La sua violenza non si esauriva mai e dopo tutti i pestaggi del viale lo stesso cattivo trattamento è stato riservato anche ai due carabinieri e ai vigili che hanno tentato di fermarlo riuscendoci solo a fatica. Prima ancora era andata in frantumi la vetrina del bar, alcuni arredi esterni e travolgendo tutto quello che incontrava ha continuato la sua passeggiata di violenze. Sul posto sono intervenute una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e una della polizia locale, oltre ai sanitari del 118 con un’ambulanza, essendosi ferito rompendo la vetrina dell’esercizio commerciale a suon di calci e pugni. Finalmente arrestato dai carabinieri, sarà processato per direttissima con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e minacce.