Cassano Magnago Tricolore dice No alla Riforma Renzi - Boschi.

Il 4 dicembre anche i cassanesi saranno chiamati a decidere sulla riforma costituzionale di Renzi ed a tale riguardo abbiamo deciso di riconoscere, all'interno del nostro progetto associativo culturale, un gruppo che si occuperà in modo mirato della campagna referendaria in corso. Incentiviamo cosi l'opera di informazione e sensibilizzazione a favore dei cassanesi riguardo i contenuti di questa riforma che, fra le altre cose, riduce fortemente l'autonomia delle regioni sottraendone important...

Il 4 dicembre anche i cassanesi saranno chiamati a decidere sulla riforma costituzionale di Renzi ed a tale riguardo abbiamo deciso di riconoscere, all'interno del nostro progetto associativo culturale, un gruppo che si occuperà in modo mirato della campagna referendaria in corso.

Incentiviamo cosi l'opera di informazione e sensibilizzazione a favore dei cassanesi riguardo i contenuti di questa riforma che, fra le altre cose, riduce fortemente l'autonomia delle regioni sottraendone importanti competenze amministrative. Tutto ciò a maggior danno di quelle particolarmente virtuose come la lombardia ed a discapito delle sue eccellenze sul territorio e dunque anche a danno della nostra comunità.

Forniremo in tal senso ogni supporto operativo necessario al "Comitato per il No - Sovranità Popolare" formalmente promosso da Azione Nazionale, al quale ha aderito su Cassano Magnago anche il Movimento Azione Italiana, per ogni iniziativa che intenderà promuovere in città. In foto l'avvenuto incontro tra Gianni Alemanno (Azione Nazionale), Francesco Vellucci (Movimento Azione Italiana) e Andrea Del Piano (Cassano Magnago Tricolore).

Il Consiglio Direttivo