IL VECCHIO PAGLIA Alla cena del Tea Party Lombardia con Giancarlo Pagliarini e Chiara Battistoni
- /
- 24 novembre 2016 Area Malpensa notizie importanti
[caption id="attachment_32816" align="alignleft" width="500"] sdr[/caption] [caption id="attachment_32818" align="alignleft" width="500"] dig[/caption]
IL VECCHIO PAGLIA
Alla cena del Tea Party Lombardia con Giancarlo Pagliarini e Chiara Battistoni Giancarlo Pagliarini è stato Ministro del Bilancio e della Programmazione Economica nel 1994/1995 durante il primo governo Berlusconi. È stato eletto Senatore della Lega Nord Padania nel 1992 ed è stato in Sen...
[caption id="attachment_32816" align="alignleft" width="500"] sdr[/caption]
[caption id="attachment_32818" align="alignleft" width="500"]
dig[/caption]
IL VECCHIO PAGLIA
Alla cena del Tea Party Lombardia con Giancarlo Pagliarini e Chiara Battistoni Giancarlo Pagliarini è stato Ministro del Bilancio e della Programmazione Economica nel 1994/1995 durante il primo governo Berlusconi. È stato eletto Senatore della Lega Nord Padania nel 1992 ed è stato in Senato nella undicesima e dodicesima legislatura e poi deputato nella tredicesima e quattordicesima legislatura. Leghista convinto fino al 2007, lascia la Lega quell’anno perché non ritiene più che il partito sia attivamente coinvolto nello sviluppo del federalismo. Io adoro quest’uomo e condivido convintamente la frase postata sul suo profilo Facebook “mica tanto da dire, mi piace tutto e vorrei vivere fino a 300 anni” Incontrarlo per me è sempre un grande piacere e l'occasione è quella di una cena organizzata dal Tea Party Lombardia, brillantemente coordinato da Matteo Borghi e Stefano Magni. Il tema della serata è il referendum e l’esposizione delle ragioni del sì e del no dei trasversali tea partisti. Ospiti di rilievo Giancarlo Pagliarini e Chiara Battistoni ingegnere ed esperta del diritto svizzero.
- Giancarlo Pagliarini, ha deciso se votare sì o no?
- ma ancora prima di cambiare la Costituzione o pensare a nuove leggi elettorali non è più importante pensare problemi seri nel paese che sta piano piano morendo?
- Comunque vada il voto il mattino del cinque dicembre il sole continuerà a sorgere normalmente la vita andrà avanti come prima?
- Battistoni abbiamo qualche ragione per votare no?
- Ma con tutti i problemi che ci sono in questo paese era così necessario questa battaglia referendaria?
- Ma il giorno 5 il sole sorgerà ancora?
- E, comunque vada, non sarà cambiato nulla?