Gatta sparita

Mia sorella e mio padre non hanno smesso di cercarla. Siamo convinti che sia ancora viva ! Abbiamo considerato tutte le ipotesi, e le conclusioni sono queste :
– non è stata investita da una macchina, perché il corpicino sarebbe stato trovato;
– non è stata mangiata da una volpe, perché altrimenti anche ad altre persone sarebbe sparito qualche animale (galline ad esempio);
– non è salita su di una macchina né è stata portata via in macchina, perché è uscita alle 4 della mattina, e dubitiamo che a quell’ora via Codalunga sia trafficata;
Pensiamo, invece, che abbia preso uno spavento, magari a causa di un altro gatto, e che per questo si sia allontanata, non riuscendo più a ritrovare la via di casa.
Perciò vi supplichiamo di far girare il post, perché LEI C’E’!! Se qualcuno le ha dato da mangiare in questi mesi , pensando che fosse randagia, si metta una mano sul cuore e contatti mia sorella. Lei è inconsolabile, sta male. È come se le avessero strappato un pezzo di cuore ed è disposta ad offrire una ricca ricompensa (500 euro) per riportare a casa la sua piccola amica. Anche a noi tutti manca, la nostra famiglia non è più la stessa, perché lei ne faceva parte da ben 7 anni e mezzo!!!!!!!
Elena Taino casa : 0442.550112
Elena Taino cell. : 333.132.849.4