Toccata e fuga a Tradate: furgone colpisce un SUV e scappa
- /
- 24 agosto 2017 Altri Comuni
Toccata e fuga, ma è durata poco la fuga del conducente di un furgone che ha colpito un‘auto in via don Sturzo a Tradate. Nel pomeriggio di giovedì 16 agosto in via Don Sturzo a una signora che abita in quella via ha parcheggiato la sua auto, un SUV di marca giapponese, sotto casa. Le finestre della sua abitazione erano aperte per il caldo insistente di questi giorni e dalla strada è giunto il rumore di un forte botto. Incuriosita si è affacciata e ha visto un furgone che si ...
Toccata e fuga, ma è durata poco la fuga del conducente di un furgone che ha colpito un‘auto in via don Sturzo a Tradate.
Nel pomeriggio di giovedì 16 agosto in via Don Sturzo a una signora che abita in quella via ha parcheggiato la sua auto, un SUV di marca giapponese, sotto casa. Le finestre della sua abitazione erano aperte per il caldo insistente di questi giorni e dalla strada è giunto il rumore di un forte botto. Incuriosita si è affacciata e ha visto un furgone che si allontanava premurosamente. Guardando meglio si è anche accorta che la sua auto aveva tutta la parte posteriore danneggiata. Uno più uno fa due un botto + un furgone che si allontana in fretta = il SUV è incidentato. La donna ha immediatamente chiamato la Polizia Locale raccontando l’accaduto e aggiungendo di avere notato una scritta sul furgone che faceva riferimento ad una azienda di consegne a domicilio. Sulla base delle informazioni fornite dalla vittima un agente della polizia locale ha cominciato a scorrere le immagini delle numerose telecamere di sorveglianza della zona. Santa pazienza e alla fine il furgone è stato individuato e si è risaliti anche alla identità del conducente. Il furgone individuato risultava danneggiato nella parte anteriore e tutto quadrava. La proprietaria del SUV è stata messa al corrente e l’incauto conducente del furgone è stato sanzionato.
Tradate 24 agosto 2017
La Redazione